Britney Spears, fans impazziti: festeggia la libertà dal padre…nuda -FOTO

Britney Spears festeggia la libertà dalla tutela del padre con una serie di scatti molto hot: è completamente nuda, fans in delirio.

Britney Spears
Britney Spears nuda, fans impazziti (screenshot video YouTube)

Una notizia così importante da valere una vacanza senza freni. La vicenda sulla tutela legale nei suoi confronti, ha impresso un marchio pesantissimo sulla vita di Britney Spears, che finalmente è libera. E si è sentita libera in tutti i sensi. Così tanto da partire in vacanza e mostrarsi senza veli. Con una serie di scatti bollenti e nudo integrale. I fans della cantante hanno preso d’assalto i post social, commentando le foto che hanno fatto molto rumore.

Britney Spears nuda: festeggia in un paradiso tropicale

Più di 2 milioni di like in poche ore, e quasi 130 mila commenti. Un delirio social per Britney Spears, che ha deciso di esprimere il suo senso di libertà privandosi di tutto. Anche dei vestiti, perché i suoi scatti hot danno il senso di quanto opprimente sia stata la tutela di suo padre in una vita fortemente condizionata dalla pressione avvertita.

Leggi anche: Britney Spears finalmente libera : vinta la battaglia più importante

Oltre alle tradizionali foto in topless, che la cantante ha spesso postato negli anni, arriva un nudo integrale direttamente dall’isola del Pacifico dove ha scelto di vivere la sua vacanza da sogno. “Giocare nel Pacifico non ha mai fatto male a nessuno”, ha scritto la cantante, che incassa commenti Vip. Come quello di Paris Hilton e del nuovo compagno Sam Asghari, per nulla arrabbiato per gli scatti hot. Una icona che torna a brillare quindi, e gli scatti lo dimostrano.

Impostazioni privacy