Miriam Leone, versione hot e senza veli: non manca la provocazione FOTO

Miriam Leone, una foto così in cui c’è lei protagonista molto probabilmente non l’avete mai vista. La bellissima attrice ha voluto pubblicare un post sul suo profilo ufficiale Instagram, lanciando un chiaro messaggio di provocazione a chi l’ha stuzzicata

Miriam Leone (screenshot video YouTube)

Miriam Leone si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a lavoro. Lo ha voluto fare nella sua terra, la Sicilia. La 36enne catanese, però, ha voluto fare un regalo ai suoi follower di Instagram. Ovvero? Una foto davvero hot che, nel giro di pochissime ore, ha raccolto tantissimi “like” (per il momento è arrivata a quota 192mila).

Non solo: nel suo ultimo post ha voluto lanciare un provocatorio messaggio, molto probabilmente perché qualcuno (forse per invidia?) l’ha stuzzicata. In che modo? Dicendo che lei usa dei ritocchi per rendere la sua bellezza ancora più notevole. Ci ha tenuto a smentire queste voci nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Ferragosto bollentissimo: la FOTO fa “sudare” i fan

Miriam Leone provoca i suoi fan: “Io non ritocco” – FOTO

L’ex Miss Italia ha voluto pubblicare una foto completamente senza veli e senza reggiseno. Di spalle, ovviamente, con il braccio sinistro poggiato sul suo seno e la schiena completamente nuda. Il mare bellissimo che fa da cornice ed il messaggio che tanto sta facendo discutere. Questa la frase che si può vedere nella sua didascalia: “Io non ritocco. Ci vuole tanta forza ad accettare ciò che non piace di noi. Bisogna LIBERARSI ed ACCETTARSI, ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla“.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker ha un nuovo look: sui social succede il finimondo – FOTO

Un messaggio anche per i ragazzi e ragazze: “Giocate con i filtri se volete, ma non diventate schiavi. Ed è per questo motivo che mostro foto di me senza trucco senza mai trovare la falsità. Adesso respiro un po’ di mare“. Più chiaro di così? Alla fine dell’articolo potete trovare la sua foto pubblicata sul suo canale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy