Totti: la profezia del 2020 lascia tutti senza parole – VIDEO

Un anno fa Totti, intervistato da Vieri, faceva una profezia su un giovane calciatore. La dichiarazione lascia tutti senza parole – VIDEO

BOBO TV
Totti ospite nella BOBO TV (screenshot youtube)

Francesco Totti ci ha da sempre stupito con le sue magie palla al piede che ci hanno fatto innamorare di un campione senza tempo. Ora, da quando ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo, le magie sul campo non può più farcele vedere eppure ‘Er Pupone’ sa ancora sorprenderci, anche con le sue dichiarazioni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cassano e Vieri che coppia a padel  VIDEO

La profezia di Francesco Totti: ecco cosa diceva un anno fa

Di sicuro Totti è uno che di calcio se ne intende. Il campione del mondo sa riconoscere un talento quando lo vede ed, esattamente un anno fa, aveva già messo gli occhi su un giovane italiano.

Ospite del suo amico Vieri durante una diretta streaming, Totti aveva usato parole forti per descrivere un giovane centrocampista italiano che si stava iniziando ad affacciare al grande calcio in Serie A.

Da quel momento l’attenzione di molte squadre della Serie A cadde proprio su di lui. Juventus, Inter, Roma e Napoli lo velevano a tutti i cosi per rifondare il loro centrocampo assicurandosi un giocatore in grado di giocare tante stagioni al top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti e Vieri, che spettacolo durante il lockdown: risate assicurate  VIDEO

“E’ forte Tonali?”, gli chiedeva Vieri durante l’intervista. Nel 2020 il centrocampista era di proprietà del Brescia di Cellino che  un anno dopo vendette il suo gioiellino al Milan dopo un blitz di Maldini.

Le parole di Totti sul giovane centrocampista lasciando senza parole, soprattutto considerando le prime difficoltà avute da Tonali durante il primo anno in rossonero.

Anche voi la pensate come Totti? Ecco il video della sua profezia!

@_pianetamilan_ CI HA PRESO..!!🔥🖤❤️ #acmilan #totti #rossoneri #tiktokcalcio #tiktokfootball ♬ suono originale – ACM.1899⚽

Impostazioni privacy