Roma, bus dati alle fiamme: vasto incendio al deposito Atac – VIDEO

Pauroso incendio questa notte a Roma, precisamente nel deposito dei bus Atac di Tor Sapienza: tantissimi mezzi sono stati dati alle fiamme. Il VIDEO è un qualcosa di impressionante. A riportare questa notizia è il sito ‘Adnkronos’

Roma, incendiati bus Atac (screenshot video)

Non è la prima volta che accade: già negli ultimi mesi si erano verificati incendi nei depositi dove si trovano gli autobus dell’Atac. Questa volta ci troviamo a Tor di Sapienza si sono incendiati ben 30 mezzi di trasporto. Ancora non si conoscono le cause. La stessa azienda ha fatto sapere di non conoscere i motivi reali di questo spaventoso incendio e che si sta indagando appunto per capire da cosa è scaturito.

Fortunatamente non ci sono stati né feriti né altro. Ad avere la peggio sono stati gli stessi mezzi di trasporto (si parla di alcuni autobus di vecchia generazione con un bel po’ di problemi di danneggiamento). La maggior parte di loro erano alimentati a metano. Paura nella notte dove tantissimi cittadini si sono svegliati con il cattivo odore. C’è anche chi ha filmato le spaventose immagini e le ha postate direttamente sui social network che, in un attimo, hanno fatto subito il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tre bus Atac distrutti dalle fiamme: guasto o opera di teppisti? FOTO

Roma, bus Atac dati alle fiamme – VIDEO

Tantissime le chiamate ai vigili del fuoco che si sono precipitati immediatamente sul posto. Non solo: anche le forze dell’ordine per capire da cosa è scaturito questo vasto incendio che ha colpito tantissimi mezzi. E’ successo poco prima delle ore 5 del mattino (per la precisione verso le 04:15). L’operazione si è conclusa intorno alle 7 quando tutti i mezzi sono stati spenti.

LEGGI ANCHE >>> Roma, bus Atac nel mirino dei teppisti: l’appello della Quintavalle

I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Montesacro stanno indagando su questa vicenda. Sul luogo sono arrivati anche tre autobotti, un carro autoprotettori ed il funzionario di servizio. Questo il filmato completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy