La squadra non segna? I tifosi trovano un rimedio molto particolare – VIDEO

La squadra non segna da cinque partite e i tifosi hanno trovato un rimedio sicuramente curioso. 

Tifosi Magdeburgo protesta
Tifosi Magdeburgo protesta (screenshot video YouTube)

La squadra non segna da cinque partite consecutive e i tifosi hanno trovato sicuramente un rimedio molto particolare per aiutare i propri giocatori a trovare la via del gol. Come si vede nel video in fondo all’articolo (risalente al 2014 ma sempre di moda), i supporters del Magdeburgo con alcune freccette hanno indicato ai calciatori della squadra tedesca la porta.

Una contestazione sicuramente simpatica da parte dei tifosi del club. Anche i giocatori hanno preso bene lo scherzo e il video, nonostante siano passati diversi anni, continua ad essere virale sui social. In particolare, in futuro non escludiamo la possibilità di altre proteste simili da parte dei tifosi in caso di difficoltà a trovare la rete.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, la sfida tra Cagliari e Venezia si decide nel finale

La protesta dei tifosi del Magdeburgo diventata virale

Tifosi Magdeburgo
Tifosi Magdeburgo (screenshot video YouTube)

La protesta del Magdeburgo, risalente al 2014, è stata sicuramente virale. Sono molti i tifosi che hanno apprezzato il gesto dei colleghi dopo cinque partite senza trovare la via della rete.

I supporters durante una partita hanno deciso di indicare ai propri calciatori di indicare la porta con delle freccette per aiutarli a sbloccarsi. Una protesta, come detto, sicuramente molto particolare ma apprezzata sia da parte dei tesserati del Magdeburgo che di altri tifosi.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, Locatelli e Dzeko trascinano Juve e Inter

Filmato che continua ad essere virale sui social e in futuro non si escludono altre proteste simili soprattutto in caso di una mancanza di reti da parte della sua squadra. Il video, che potrete vedere in fondo all’articolo, è sempre molto apprezzato da parte degli utenti e in passato alcuni supporters hanno immaginato di mettere in campo una contestazione simile per aiutare la propria squadra ad uscire dal momento difficile. I protagonisti in questo caso sono stati i tifosi del Magdeburgo, ma nei prossimi mesi non si escludono altre proteste simili da parte dei supporters.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy