Serie A, la sfida tra Cagliari e Venezia si decide nel finale

L’anticipo del venerdì della settima giornata di campionato di Serie A tra Cagliari e Venezia si è deciso in finale. Il resoconto.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (screenshot video YouTube)

L’anticipo del venerdì di Serie A della settima giornata ha visto protagonisti Cagliari e Venezia. Una sfida sicuramente molto complicata per entrambe le squadre. Partenza forte per gli uomini di Mazzarri che si sono portati in vantaggio al 19′ con il colpo di testa di Keita sul cross di Caceres. Una rete che sembra aver messo definitivamente in discesa la squadra di casa. I veneti, infatti, faticano un po’ a reagire, ma i padroni di casa non ne approfittano e si va al riposo sul risultato di 1-0.

Nella ripresa non cambia molto il match. La squadra di Mazzarri continua a fare la partita, ma non arriva il gol del 2-0. Una partita rimasta in bilico fino all’ultimo e il Venezia, come già successo con il Torino, è stato molto bravo a riprenderla proprio nel finale. In pieno recupero il primo gol di Busio in Serie A ha regalato ai lagunari un risultato molto importante anche in chiave salvezza. Sicuramente un grande rammarico per i padroni di casa che sono a caccia ancora della prima vittoria della stagione. La sosta sembra arrivare al punto giusto, ora tocca a Mazzarri trovare le corde giuste per abbandonare questa posizione di classifica e fare una seconda parte di stagione da protagonista.

LEGGI ANCHE <<< Haaland, numeri da capogiro: ecco la cifra chiesta per ingaggiarlo

La classifica

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (screenshot video YouTube)

La classifica del Cagliari non è sicuramente buona. Tre punti conquistati in sette partite senza una vittoria e un penultimo posto che potrebbe diventare ultimo in caso di un successo dalle Salernitana contro il Genoa.

LEGGI ANCHE <<< Real Madrid, proposta clamorosa per Haaland: un big nello scambio

Per il Venezia, invece, si tratta del secondo pareggio in due partite e cinque punti conquistati in questo inizio di stagione. Il cammino per la salvezza è ancora molto lungo e per questo gli uomini di Zanetti devono continuare a portare a casa risultati importanti per il futuro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy