Gabriel Garko, rivelazioni tremende: “E’ successo più di una volta…”

Gabriel Garko e quelle rivelazioni che non ti saresti mai aspettato. L’attore italiano ha raccontato alcuni dettagli, molto particolari, a “Verissimo” su Canale 5, programma condotto da Silvia Toffanin

Gabriel Garko (screenshot video YouTube)

E’ un fiume in piena Gabriel Garko. Dopo aver fatto “coming out” l’attore ha deciso di raccontare un altro aneddoto della sua vita privata. Questa volta, però, si tratta di un qualcosa che è successo tanti anni fa quando era una adolescente e che non è riuscito mai a parlarne con nessuno. Lo ha fatto direttamente al programma “Verissimo“. Il nativo di Torino, quasi in lacrime, ha svelato a Silvia Toffanin ed a tutto il pubblico italiano che è stato molestato quando era giovane.

Non è stato facile per il 49enne raccontare una parte del suo passato. Purtroppo per lui è accaduto molto presto: “Avevo solamente nove anni. Non è arrivata fino alla fine ma è stata la più violenta“. Ha raccontato altri dettagli ma alla fine ha rivelato che la cosa più importante è uscirne da questa bruttissima situazione in cui è stato la vittima.

LEGGI ANCHE >>> USA, calciatrici accusano: “Ci hanno molestato”: FIFA apre indagine

Gabriel Garko: “Ecco cosa ho fatto dopo quell’episodio…

Una molestia è sicuramente un qualcosa che ti turba e che ti porterà con sé per il resto della tua vita. Non è assolutamente facile mettere il passato dietro le spalle. Si cerca una reazione, un qualcosa per potersi distrarre per fare in modo che quello che è successo non sia mai accaduto. Queste sono alcune delle sue parole: “L’esperienza che ho raccontato nel libro è successo quando avevo 16 anni“.

LEGGI ANCHE >>> New York, Cuomo accusato di molestie: si dimette Melissa DeRosa

Ricorda che la sua prima reazione non è stata quella di parlarne con qualcuno e denunciare il fatto, ma quello di comprarsi un pacchetto di sigarette: “Da quel giorno ho iniziato a farlo, nonostante odiassi le persone che fumavano“. Come riportato pocanzi è stato difficile anche per lo stesso attore trovare le parole e una persona per potersi sfogare e raccontare ciò che ha passato. “Ero molto agitato e ho deciso di reagire in quel modo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy