Roma, crolla ponte dell’industria: fiamme e immagini tremende – VIDEO

Il crollo del famoso “ponte di ferro” sta tenendo in apprensione tutta Roma. Nel video che vi proponiamo si vedono fiamme e tanta paura 

Ponte Marconi
Ponte di Ferro (video Screenshot)

Paura a Roma dove è appena crollato il Ponte Dell’Industria, il ponte che passa sul Tevere nei pressi del quartiere Ostiense. La struttura è crollata proprio in questi minuti e nelle immagini spaventose che vi proponiamo si vedono fiamme e le stesse persone che riprendono la scena visibilmente preoccupate. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, intanto vi proponiamo queste immagini davvero impressionanti della caduta di quello che in città è noto come il “ponte di ferro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sporcizia e cinghiali, Roma non è eterna”: dura inchiesta del Telegraph

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roma, sai dove parcheggiare un monopattino? Il quiz virale è “Meravijoso”

Crolla Ponte Marconi: le cause del disastro

Ponte Marconi
Ponte di Ferro (foto da Twitter)

Fa sempre sensazione quando crolla una struttura, figuriamoci poi se è uno dei ponti che attraversano il Tevere nel pieno centro della Capitale, come il Ponte di Ferro. I video che stanno girando sono davvero spaventosi ma per fortuna, a quanto risulta da ‘Sky Tg 24’, non ci sarebbero persone coinvolte. Certo però che i danni saranno davvero tanti: basta guardare per quanto si estendono le fiamme e cosa sarà accaduto a seguito del crollo del “ponte di ferro”. Secondo le prime ricostruzioni, la causa del crollo sarebbe una fuga di gas, ma le cause sono tutte da accertare e oggetto attualmente di indagine.

Il video del crollo in tempo reale: immagini spettacolari

A quanto emerge dai video che stanno girando in rete, il Ponte Dell’Industria ha preso fuoco prima di crollare sotto gli occhi attoniti degli spettatori presenti sul posto. Già l’incendio aveva attirato frotte di curiosi, che hanno iniziato a riprendere ciò che stava accadendo. Nel video che vi proponiamo, tratto da Twitter, un passante assiste esattamente al momento del crollo del ponte dopo aver ripreso il devastante incendio che lo stava consumando. Immagini spettacolari, da vedere, specialmente se – a quanto risulta – non sono coinvolte persone in questo tremendo crollo.

Impostazioni privacy