Baby gang terrorizzava città con rapine e aggressioni: dov’è accaduto

Baby gang terrorizzava la città con rapine ed aggressioni ai danni di minorenni e non: il tutto è partito dopo aver accoltellato un giovane di soli 17 anni. La polizia ha indagato e si è passato subito agli arresti

Polizia (screenshot video YouTube)

Fine dei giochi da parte di una baby gang che terrorizzava il centro della città con rapine ed aggressioni. Ci troviamo in Toscana, precisamente a Pisa, dove un gruppo di minorenni seminava il panico tra le vie della zona. A finire in manette due ragazzini che non hanno raggiunto nemmeno la maggiore età.

La Polizia di Stato della città ha effettuato gli arresti grazie all’ordinanza emanata dal Tribunale di Firenze che ha deciso per l’arresto dei due giovani. I motivi per cui sono finiti in carcere sono tanti: parliamo di rapina aggravata, lesioni aggravate, lesioni e rapina consumata.

LEGGI ANCHE >>> Parma, baby gang terrorizzava e derubava ragazzini: 4 arresti

Pisa, fine dei giochi per baby gang: il tutto dopo un accoltellamento

Le indagini sono subito partite dopo che, alla metà di giugno di quest’anno, si è verificato un bruttissimo episodio che si è svolto sempre nella città toscana. Proprio i due delinquenti hanno ferito con una coltellata un loro coetaneo dopo che quest’ultimo si era rifiutato di consegnare loro il proprio portafoglio.

Successe proprio il 15 giugno ed era mattina presto in via Turati: per la vittima le condizioni, fortunatamente, non sono apparse gravi ed era stato portato subito in ospedale dopo che alcuni passanti hanno visto la scena e hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

LEGGI ANCHE >>>Arrestate le figlie della vigilessa morta: “Il movente è incredibile”

Non finisce qui perché gli stessi delinquenti si sono resi protagonisti di un altro brutto episodio pochi giorni dopo: sempre per rapina, ma questa volta ai danni di un ragazzo molto più grande di loro (21 anni).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy