Calcio di nuovo in ansia: Pelè ancora ricoverato in terapia intensiva

Il mondo del calcio è nuovamente in apprensione visto che le condizioni di salute di Pelè si sono aggravate: l’ex stella del calcio brasiliano è ricoverato in terapia intensiva

Pelè (screenshot video YouTube)

Sembrava che il peggio fosse passato. A rassicurare tutti i suoi fan e tutto il mondo del calcio era stato un post della figlia sul suo profilo ufficiale Instagram. Suo padre, Pelè, stava recuperando dopo l’operazione che ha subito al colon per rimuovere un tumore. Era stato anche in terapia intensiva.

Poi una videochiamata con la figlia, Kely, con cui ha anche scherzato. A confermare ciò è stata l’emittente televisiva ‘Espn‘. Questa volta si tratta di problemi di reflusso. Da quanto riferiscono i medici dell’ospedale ‘Einstein’ di San Paolo, le condizioni dell’ex fuoriclasse della ‘Selecao’ e del Santos sarebbero buone. Pochi giorni fa lo stesso brasiliano aveva affermato di stare bene e che avrebbe disputato un intero incontro di calcio di 90 minuti: anche i supplementari se ce ne fossero stato bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

LEGGI ANCHE >>> Pelè, novità dal Brasile sulle sue condizioni di salute: le parole della figlia

Pelè, la figlia conferma: “Sta reagendo bene

Così come nel terreno di gioco, anche nella vita l’80enne sta reagendo alla grande. A confermarlo è stata la stessa figlia Kely. Arrivano buone notizie da parte di quest’ultima dopo che il popolo brasiliano ha vissuto un’altra notte di terrore, in attesa di scoprire nuove notizie sul loro idolo.

Queste le parole prese dal suo post condiviso sul social: “Dopo un intervento del genere si fanno due passi avanti ed uno indietro. Ieri era stanco e ne ha fatto uno indietro. Oggi ne ha fatti due avanti”. Questo il suo post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kely Nascimento (@iamkelynascimento)

LEGGI ANCHE >>> Mondo del calcio in ansia per Pelè: operato per un tumore al colon

Tantissimi suoi ex colleghi ed altri calciatori in attività gli hanno mandato dei messaggi di sostegno e di una breve ripresa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy