Lutto in casa Zamparini: trovato morto l’ex figlio del patron rosanero

Un grave lutto ha colpito la famiglia Zamparini, ex presidente del Palermo: il figlio Armando è stato trovato morto nella sua camera d’albergo in Inghilterra, precisamente a Londra. Ancora ignote le cause del decesso

Maurizio Zamparini (screenshot video YouTube)

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito l’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini e la sua compagna Laura Giordani. Suo figlio, Armando, è stato trovato morto a Londra nella sua camera d’albergo. Ancora da capire le cause della sua prematura morte. Aveva solamente ventitré anni. Il figlio dell’ex patron rosanero si trovava in Inghilterra per motivi di studio. In molti, specialmente al ‘Barbera’, conoscevano “Armandino” (così si faceva chiamare dai tifosi e dagli amici più stretti) che seguiva con passione la squadra dove il suo papà è stato il presidente.

Tanto da seguire il team siciliano anche in trasferta in Serie A. Chi lo conosce confermava che, una volta terminato l’allenamento della prima squadra, si intratteneva a parlare con i calciatori per scambiare qualche chiacchiera e fare qualche risata insieme. Una notizia che ha sconvolto tutto il mondo del calcio e anche lo stesso Palermo calcio. In questo momento i suoi genitori sono in viaggio verso l’Inghilterra. Armando è l’ultimo figlio nato in casa Zamparini visto che è stato avuto dal secondo matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Nuova tragedia in pista, morto Dean Berta Vinales

Lutto in casa Zamparini: il cordoglio del Palermo

Anche il Palermo calcio, direttamente dal proprio sito ufficiale, ha voluto porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Zamparini per la morte del loro figlio Armando. Questo il comunicato: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini.

LEGGI ANCHE >>> Giacomo Sartori è morto: la tragica scoperta dopo la scomparsa del giovane

Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy