Serie C, rissa in Campobasso-Andria: succede di tutto – VIDEO

Serie C, bruttissimo episodio durante il match tra Campobasso ed Andria. Dopo la rete segnata dalla squadra di casa nasce l’ira degli ospiti: il motivo – VIDEO

Serie C, rissa in Campobasso-Andria (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio quello che è accaduto nel match della quinta giornata del campionato di Serie C tra il Campobasso e l’Andria. Il tutto accade nel secondo tempo quando il punteggio è sullo 0-1 in favore degli ospiti. Al quindicesimo minuto della seconda frazione di gioco la partita cambia, ovviamente in negativo. Pensare che fino a quel momento l’incontro è stato correttissimo da entrambe le squadre. Il calciatore dei pugliesi, Di Noia, subisce un colpo e rimane fermo a terra. Il capitano Benvenga decide di mettere il pallone fuori dal terreno di gioco per consentire l’accesso allo staff medico per avvicinarsi all’atleta che aveva bisogno di aiuto.

Il giocatore infortunato esce dal campo. Ora dovrebbe subentrare il cosiddetto “Fair Play” oppure “buonsenso”, chiamatelo un po’ come vi pare: la squadra di casa dovrebbe restituire il pallone agli avversari. La difesa ospite rimane completamente ferma, ma l’attaccante dei molisani Tenkorang invece di restituire il pallone agli avversari mette dentro il pallone dell’1-1 scatenando lira dei calciatori in campo. Tutti increduli: dalla panchina fino ai dirigenti in tribuna.

LEGGI ANCHE >>> PSG, la provocazione di Al-Khelaifi: “Fair Play? Lo rispettiamo…”

Campobasso-Andria, rissa in campo dopo gol dei padroni di casa – VIDEO

Rissa in campo che dura diversi minuti. La squadra di casa intende restituire il favore: ovvero quello di far segnare l’Andria. Nel primo tentativo, però, non ci riescono visto che il difensore Dalmassi non ci sta e ferma l’attaccante Bubas che stava per entrare in area di rigore allontanando il pallone. Successivamente l’azione prosegue con Alberti che calcia fuori.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, bene Juventus e Atalanta. Crisi per una ‘big’

Ci riescono al secondo tentativo quando, dalla rimessa dal fondo, il pallone viene restituito agli ospiti che questa volta mettono dentro il gol dell’1-2. Un vero e proprio pasticcio. Qui sotto, invece, potete guardare il video degli highlights dell’incontro e anche il momento in cui si verifica la rissa tra le due squadre.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy