PSG, la provocazione di Al-Khelaifi: “Fair Play? Lo rispettiamo…”

PSG, arriva la provocazione da parte del presidente dei parigini, Nasser Al-Kehlaifi. Quest’ultimo ha dichiarato che il suo club ha sempre rispettato le regole, come il Fair Play Finanziario. Non sono mancate le polemiche per le sue frasi che hanno fatto il giro del mondo e del web

Nasser Al-Kehalaifi (screenshot video YouTube)

Il Paris Saint Germain è stata una delle squadre che ha investito di più sull’ultimo calciomercato estivo. Nel club francese sono arrivati calciatori come Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Georginio Wijnaldium, Achraf Hakimi e Lionel Messi. Alcuni di loro sono arrivati a parametro zero per scadenza del loro contratto, altri invece hanno dovuti investire (tipo il terzino marocchino dall’Inter per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro).

Nel frattempo, però, fanno discutere le dichiarazioni da parte del patron della società, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al ‘New York Times‘ ed ha riposto ad una domanda molto scomoda. Quale? Quella riguardante alla possibile cessione (che poi non è avvenuta) di un calciatore come Kylian Mbappè che era richiesto dal Real Madrid. Il club di Florentino Perez era arrivato ad offrire la bellezza di 180 milioni di euro per prelevare il cartellino del fuoriclasse francese. Cifra rispedita al mittene. Al-Khelaifi ha spiegato il motivo di questa decisione.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo colpo in attacco per il PSG, trattativa in corso

PSG, Al-Khelaifi provoca: “Mbappè? Noi rispettiamo il FFP

Ricordiamo che il contratto dell’ex Monaco scadrà il 30 giugno del 2022. Si sta continuando a discutere del suo rinnovo di contratto che ancora non è avvenuto (e non è detto manco che avvenga). La possibilità di perderlo gratis, quindi, esiste ma il patron non è preoccupato. Anzi, ha altri pensieri per la testa.

LEGGI ANCHE >>> Mbappé al Real Madrid, il muro Psg è caduto: cifre da record

Quali? Questa la sua risposta: “A me importa solamente che la società rispetti il Fai Play Finanziato. Noi del PSG lo rispettiamo“. Dichiarazioni che hanno fatto discutere il mondo dei social network.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy