Vicenda Morisi, Salvini provoca: “Non sapevo che fosse reato…” – VIDEO

Vicenda Luca Morisi, interviene ancora una volta il leader della Lega, Matteo Salvini. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni, questa mattina, durante il programma ‘Mattino 5’ andato in onda su Canale 5. Non sono mancate le sue provocazioni verso quelli di sinistra

Luca Morisi (screenshot video YouTube)

In questi giorni si sta parlando del caso dell’ex leghista, Luca Morisi, che è stato indagato per droga. Nelle ultime ore sono aumentate le notizie per una sua presunta omosessualità. Su questo punto ha voluto fare chiarezza direttamente Matteo Salvini che ha parlato ai microfoni di ‘Mattino 5‘. Queste sono alcune delle sue parole: “Fin quando sarò un padre continuerò a combattere lo spaccio di droga, sempre e comunque. Non tollero questo tipo di persone che vendono la morte e devono marcire in galera“. Poi l’appello disperato ai consumatori poiché si stanno rovinando con le loro stesse mani. Su chi vuole coltivare droga in casa non ha usato mezzi termini: “Non esistono droghe buone, quando si parla di questo argomento stiamo parlando di morte“.

Ritornando a Morisi si scaglia sia contro i giornalisti che contro la sinistra: “Ho letto su alcuni giornali che, a quanto pare, essere leghista ed omosessuale è un reato. Vorrei cosa ne pensa, a questo punto, il signor Zan di alcuni giornali che parlano di queste cose invece di occuparsi dei problemi che ha questo paese“.

LEGGI ANCHE >>> Vicenda Morisi, interviene Salvini: “Attacco gratuito alla Lega” 

Salvini su Morisi: “Mi allontano dal suo partito” – VIDEO

Anche questa mattina lo stesso Salvini ci ha tenuto a ribadire di non avere alcuna intenzione di avvicinarsi al partito di Morisi. Non ha usato mezzi termini neanche nei confronti di alcuni giornali che stanno svolgendo una operazione definita “indegna“. Ha confermato il suo concetto sulle droghe: è assolutamente contrario.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, missili contro Salvini sulla vicenda Morisi: “Sei un eroe”

Non è mancata la frecciatina neanche verso i politici che sono a favore della legalizzazione delle droghe fatte in casa: “Non esistono sostanza buone. Fanno male. Discorso chiuso“. Qui sotto il VIDEO completo del suo intervento:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy