Fedez, missili contro Salvini sulla vicenda Morisi: “Sei un eroe”

Fedez con un video mette nel mirino Salvini: parole pesantissime sulla vicenda Morisi e un attacco diretto che fa discutere.

Fedez
Fedez contro Salvini sul caso Morisi (screenshot video YouTube)

La vicenda Morisi sta dividendo l’opinione pubblica. Troppo forte il rumore di quanto accaduto per non allargare un dibattito che ha coinvolto anche Fedez. Il rapper, con un video, ha attaccato in maniera diretta Matteo Salvini, e le parole sono destinate a fare discutere. “Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con elastichino da prestare a Salvini contattatemi in privato” è l’esordio davanti allo smartphone. Il riferimento è chiaramente alla vicenda di Morisi, che ha ideato la campagna social della Lega ed ora è nel mirino dopo il ritrovamento di sostanze stupefacenti in casa. Salvini lo ha difeso, sottolineando che “ha sbagliato ma può contare su di me”. E Fedez non ha preso bene le “contraddizioni”.

Leggi anche: Piazze piene, scontro tra Conte e Fedez

“Questa è la storia di un eroe contemporaneo – dice Fedez dal suo account – un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale della droga. Un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente chiedendo se fossero spacciatori. O che commentava la sentenza Cucchi dicendo che la droga fa male. Oggi scopre di avere al fianco un drogato che magicamente non diventa un drogato, uno di quelli tipo scarto della società, ma un amico da aiutare a rialzarsi”. Una bomba che potrebbe avere un seguito dopo l’attacco diretto e le parole pesantissime.

Impostazioni privacy