Britney Spears finalmente libera : vinta la battaglia più importante

Britney Spears può finalmente considerarsi libera. La cantante ha vinto la battaglia più importante della sua vita.

britney spears nuovo amore
Britney Spears (screenshot video YouTube)

Alcune sentenze giudiziarie possono davvero cambiare la vita delle persone. Tra queste sentenze c’è sicuramente quella che oggi ha dato ragione a Britney Spears, la famosissima cantante, che da anni portava avanti una estenuante battaglia legale per la sua libertà.

Una battaglia insolita quanto dolorosa quella della 39enne che, dal 2008, lottava contro suo padre. La cantante infatti richiedeva la revoca del ruolo di ‘tutore’ di quest’ultimo. Ovvero di un particolare istituto legale, usato solitamente per persone molto anziane o non in grado di intendere e di volere.

Il motivo di questo accanimento del padre nei confronti di Britney aveva una motivazione prettamente economica. La Spears infatti ha un patrimonio che si aggira su un valore di 60 milioni di dollari che, sicuramente, faceva parecchio gola a suo padre. Negli ultimi mesi, proprio a causa di questa contorta questione giudiziaria, la cantante aveva minacciato di non tornare mai più ad esibirsi su un palco. Almeno fino a quando il padre fosse rimasto ad esercitare il suo ruolo di tutore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears mostra l-;anello e annuncia il nuovo amore: ecco chi è -; VIDEO

Britney Spears: ecco la decisione del giudice della Superior Court

Da oggi, Jamie Spears non è più il tutore legale della figlia Britney. E’ stata questa la decisione presa dal giudice Brenda Penny della Superior Court di Los Angeles. La Spears di libera dunque della tutela legale del padre che da 13 lunghi anni aveva il controllo di ogni minima azione della figlia. Il giudice ha stabilito la sospensione immediata di Jamie dal ruolo di tutore come aveva richiesto l’avvocato della popstar Matthew Rosengart. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears festeggia la -;libertà-; a modo suo: scatti sexy-; FOTO

Al posto del padre Jamie è stato nominato un nuovo revisore dei conti della cantante. La scelta del giudice è ricaduta su John Zabel che rivestirà temporaneamente questo ruolo per la Spears.

Una bellissima notizia per Britney dunque e sicuramente anche per i suoi fan che non vedono l’ora di tornare ad ammirare la loro cantante preferita esibirsi su un palco.

Impostazioni privacy