Britney Spears mostra l’anello e annuncia il nuovo amore: ecco chi è – VIDEO

Britney Spears si mostra in video con il nuovo amore: le ha regalato un anello dal valore inestimabile. Ecco di chi si tratta.

Britney Spears annuncia il nuovo amore
Britney Spears annuncia il nuovo amore (screenshot video YouTube)

Un nuovo amore e un anello che vale più di una casa di lusso. A giudicare dal video postato e diventato immediatamente virale, la vita sentimentale di Britney Spears va a gonfie vele. Tanto da annunciare chi è il nuovo fidanzato, che si mostra orgogliosamente in video con lei. Fra smorfie, baci, carezze. Cortesie da coppia affiatata, in un post social preso d’assalto in pochi minuti dai fans della cantante. Anche dalle Vip americane, fra cui Paris Hilton, che esprime la sua felicità per la notizia con un “Benvenuta nel club”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Leggi anche: Britney Spears festeggia la “libertà” a modo suo: scatti sexy – FOTO

Ecco quindi che Britney Spears svela il nuovo amore e il fidanzato. É il suo personal trainer Sam Asghari, che la segue quotidianamente. Così tanto da essere diventato anche il suo compagno di vita. Il 27enne conferma sui suoi profili social con un’altra foto che ha fatto il giro del web. I due si sono conosciuti nel 2016 in un video musicale e da quel momento il loro legame artistico si è trasformato in sentimento. Britney Spears lo annuncia con un messaggio inequivocabile. “Incredibile, non ci posso credere”. E a giudicare dal regalo che le ha fatto e dagli scambi di tenere cortesie, l’esclamazione di gioia è un messaggio d’amore chiaro. Ricambiato con passione da Asghari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

Impostazioni privacy