Britney Spears festeggia la ‘libertà’ a modo suo: scatti sexy – FOTO

Britney Spears ha voluto festeggiare la libertà, sui social network, a modo suo: i suoi scatti ed i video sono molto sexy. Tanto da far girare letteralmente la testa a tutti i suoi follower

Britney Spears (screenshot video YouTube)

E’ di pochi giorni fa la notizia della ‘liberta’ di Britney Spears. Suo padre, Jamie, ha rinunciato ufficialmente al rapporto di tutela della figlia. Non sarà più a capo delle finanze della popstar americana. Ad annunciarlo è stato lo stesso padre che ha inviato dei documenti al Tribunale di Los Angeles. Una battaglia che è durata più di due anni e che ha avuto il suo lieto fine. Dal 2008 il padre si occupava di lei, specialmente del suo patrimonio visto che in passato la cantante ebbe una forte crisi nervosa (fu ricoverata in ospedale per ben due volte).

Per festeggiare questa ‘liberta’ l’americana ha voluto postare alcuni suoi scatti sul proprio profilo ufficiale Instagram. Non delle foto qualsiasi, ma completamente senza veli. Solamente le mani che coprono il suo seno. Non solo: ha voluto mostrate a tutti i suoi fan il suo lato B da favola con un video che ha fatto letteralmente girare la testa a tutti. Un grande regalo per i suoi follower che, molto probabilmente, non potevano desiderare altro. Siete alla ricerca delle foto e dei video, giusto? Bene, continuate a scorrere che li troverete alla fine di questo articolo.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, svolta nella vicenda: la decisione ufficiale del padre

Britney Spears, corpo da favola: senza veli – FOTO e VIDEO

Non è la prima volta che la cantante decide di posare “quasi” nuda. Poche settimane fa ha anche spiegato il motivo di questo suo gesto. Una protesta? No. Semplicemente perché ha dichiarato che al mondo è nata così, senza vestiti né altro. “ Sono una donna bella e sensibile e voglio mostrarmi nella forma più pura“. Detto, fatto.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, foto seminuda sui social? Il racconto commovente

Queste sono le foto e i video che ha pubblicato su Instagram. Buona visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Impostazioni privacy