Silvio Berlusconi compie 85 anni, gli auguri sui social

Silvio Berlusconi compie 85 anni. Diversi gli auguri sui social al leader di Forza Italia e attuale proprietario del Monza.

Silvio Berlusconi (screenshot video YouTube)

Silvio Berlusconi compie 85 anni. Il 29 settembre per il Centrodestra e per i tifosi di Milan e Monza è sempre un giorno molto particolare per il compleanno del Cavaliere. Nonostante il Covid abbia limitato le uscite pubbliche, l’ex premier a distanza continua a seguire da vicino sia le vicende del suo partito Forza Italia che della sua squadra (il Monza). Senza naturalmente mai lasciare il suo grande amore del Milan, club che continua a seguire da molto vicino anche se ormai a San Siro non va da diverso tempo.

E sui social sono stati diversi gli auguri. Da Matteo Salvini alla compagna Marta Fascina al Milan, sono molti i personaggi che in questo giorno hanno voluto rivolgere un pensiero a Silvio Berlusconi. Una giornata per lui sicuramente molto particolare ma che conferma come è apprezzato da molti.

LEGGI ANCHE <<< Virginia Raggi sfida Giorgia Meloni

Gli auguri social a Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (screenshot video YouTube)

La compagna Marta Fascina ha voluto ritoccare il post di auguri con la frase: “Buon compleanno amore mio!“. Anche Matteo Salvini e il Milan attraverso i propri profili hanno voluto fare gli auguri a Silvio Berlusconi. E lo stesso leader della Lega nella giornata odierna potrebbe farglieli telefonicamente.

LEGGI ANCHE <<< Amministrative Roma, Berlusconi sostiene Michetti e avverte gli alleati

Un compleanno, come detto, molto particolare per l’ex premier. Le sue condizioni di salute sono sempre sotto controllo da parte di esperti, ma Berlusconi non ha mai abbandonato la politica e sta continuando a ‘coltivare’ quel sogno che potrebbe avverarsi a marco. Il  Cavaliere continua a sperare in una elezione a presidente della Repubblica. Il nome sicuramente stuzzica l’idea del Centrodestra soprattutto se Draghi dovesse confermare la propria intenzione di continuare a fare il premier almeno fino al 2023. Un sogno che potrebbe presto diventare realtà. In attesa di questo, il leader di Forza Italia festeggia i suoi 85 anni con la famiglia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy