Virginia Raggi sfida Giorgia Meloni

Virginia Raggi sfida Giorgia Meloni. La sindaca in un post su Instagram ha chiesto un confronto pubblico alla leader di Fratelli d’Italia e a Michetti.

Virginia Raggi
Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Virginia Raggi sfida Giorgia Meloni. In un post su Instagram, la sindaca uscente ha ribadito di aver chiesto alla leader di Fratelli d’Italia un “confronto pubblico in vista delle amministrative”. Inoltre, l’esponente pentastellata ha ricordato che Michetti da settimana continua a sottrarsi a qualsiasi dibattito.

Nonostante questo la Raggi ha chiesto un nuovo confronto con il suo sfidante. In caso di un nuovo passo indietro, l’inquilina del Campidoglio si è detta pronta ad avere un duello dal vivo con Giorgia Meloni o Matteo Salvini. La sindaca ha anche invitato Michetti a presentare un programma di governo per parlare del futuro della città. Il tutto accompagnato dall’hashtag #MichettiScappa.

LEGGI ANCHE <<< Ultimo posto nella classifica di “Time Out”: Roma, questo non lo meriti!

Ultime due settimane di campagna elettorale

Siamo ormai davvero vicini al voto a Roma. Le ultime due settimane di campagne elettorale saranno decisive per convincere gli indecisi. La sindaca uscente Raggi si è detta pronta ad un confronto con Michetti oppure con Giorgia Meloni o Matteo Salvini. In passato per diversi motivi il dibattito tra i due candidati non è mai avvenuto e questo ha portato l’esponente pentastellata ad attaccare il suo avversario.

LEGGI ANCHE <<< Sinistra, Raggi, Green pass: la Meloni dal palco di Michetti ne ha per tutti

In un post sui social non sono mancate parole dure contro Michetti e non si esclude nei prossimi giorni un confronto tra i due. In queste prime settimane di campagna elettorale, ci sono stati soprattutto duelli verbali tra Raggi e Gualtieri. Sia il candidato di Centrodestra che Calenda hanno preferito rispettare i propri impegni di campagna elettorale e non prendere parte, per esempio, alla festa de Il Fatto Quotidiano. Il voto è ormai davvero vicinie tutti i candidati sono al lavoro per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raggi (@virginiaraggim5s)

Impostazioni privacy