Manchester United, giocatori contro Ronaldo: il motivo è assurdo

I giocatori del Manchester United si sarebbero schierati contro Ronaldo a causa di una richiesta del portoghese. Ecco cosa è successo.

Cristiano Ronaldo durante un allenamento con il Man United (screenshot youtube)
Cristiano Ronaldo durante un allenamento con il Man United (screenshot youtube)

Che Cristiano Ronaldo fosse un maniaco della perfezione lo sapevamo già. L’attenzione per gli allenamenti e il rispetto di una dieta ferrea sono sempre stati due concetti imprescindibili per il campione portoghese sui quali ha costruito un’intera carriera.

A volte però la sua ossessione per la perfezione rischia di coinvolgere e condizionare anche coloro che condividono lo spogliatoio con lui, come nel caso dei nuovi compagni di squadra del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo supera Messi: ecco il nuovo record del portoghese

Giocatori contro Ronaldo: ecco cosa aveva chiesto CR7

Quella dei giocatori del Manchester United sarebbe una vera e propria “rivolta” contro la dittatura che il campione portoghese avrebbe cercato di attuare al suo ritorno in Inghilterra.

Cristiano infatti, da radicale cultore della sana alimentazione, avrebbe cercato di plasmare la dieta di tutto lo staff del Manchester United secondo le sue direttive, scatenando la rivolta dei suoi compagni di squadra.

Il nuovo menù voluto da CR7 prevederebbe alcuni dei suoi piatti preferiti come ad esempio il polpo e il Bacalhau, tradizionale piatto portoghese a base di baccalà e uova. Ma non finisce qui.

L’attaccante, parlando con lo chef della sua nuova squadra, avrebbe imposto la sua personalissima dieta a tutti i giocatori: dunque niente alcol e bevande gasate e soprattutto niente dolci. Una richiesta quest’ultima che ha mandato su tutte le furie alcuni membri dello staff che al venerdì erano soliti gustarsi un budino al cioccolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes derubati: cosa è successo ai portoghesi

La dieta di Cristiano Ronaldo: ecco cosa disse un suo ex compagno

Se i nuovi compagni del Manchester United stanno capendo solo ora cosa significhi avere CR7 come compagno di merenda, c’è chi già sapeva a cosa si andasse in contro. Lo sa bene Patrice Evra ex terzino sinistro del Manchester United ed ex compagno di squadra  di Ronaldo. In un’intervista il francese aveva rivelato alcuni dettagli proprio sulla dieta del fenomeno portoghese: “Se Cristiano vi invita a casa sua non andateci – dice Evra – aveva solo insalata, petto di pollo e acqua. Non c’erano nemmeno bibite”.

Insomma passano gli anni ma Ronaldo sembra non cambiare; neanche a tavola.

Impostazioni privacy