Padova, vanno via dal pub senza pagare: la mossa del proprietario li spiazza

Padova, tre ragazzi hanno ben pensato di consumare al pub e di andare via senza pagare. Nel frattempo arriva la denuncia da parte del proprietario del locale che li ha completamente spiazzati

Padova, vanno via dal pub senza pagare (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che succede. Proprio poche settimane fa in un noto pub del Vomero, in provincia di Napoli, era capitato una cosa del genere. Stiamo parlando dei furbetti che prima consumano e poi vanno via dal locale senza pagare. E’ accaduto poche sere fa, a Padova, precisamente al ‘Busa dei Briganti Pub‘. Purtroppo per loro, però, le telecamere hanno incastrato i giovani nel momento in cui si stavano dando alla fuga. Tanto è vero che sulle pagine social dei locali hanno pubblicato le loro foto “pixellate”.

Con la scusa di andarsi a fumare una sigaretta i tre hanno avuto la brillante idea di scappare senza pagare quello che avevano consumato. Una vera e propria tristezza se si pensa a quello che ha dovuto subire il mondo della ristorazione per questo periodo della pandemia, dove sono dovuti rimanere chiusi. Altri, invece, hanno chiuso baracca per sempre proprio perché non riuscivano più a sostenere le spese.

LEGGI ANCHE >>> Albania, migranti scappano sotto gli occhi della polizia incredula – VIDEO

Padova, l’ultimatum del pub: “Avete tre giorni di tempo per pagare il conto

Un vero e proprio ultimatum quello che è stato lanciato dal proprietario del locale che, sulla loro pagina ufficiale Instagram, ha avvisato i tre furbetti: hanno tre giorni di tempo per saldare il conto altrimenti si passerà alla denuncia con tanto di foto da mandare ai carabinieri. Non solo: anche perché uno di loro ha dovuto rilasciare, per forza, il proprio nominativo per poter accedere all’interno del locale. Non una genialata quella messa in atto dai ragazzi che sono andati via pur di non pagare il conto di 72€.

LEGGI ANCHE >>> Palermo, no vax partorisce e scappa dall’ospedale: neonato abbandonato

Questo il post che, nelle ultime ore, sta diventando virale sui social:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy