Albania, migranti scappano sotto gli occhi della polizia incredula – VIDEO

Albania, alcuni migranti scappano dalla polizia incredula dalla scena che hanno visto – VIDEO

Albania, migranti scappano sotto gli occhi della polizia (screenshot video YouTube)

Sui social network, si sa, puoi trovare davvero di tutto. Immagini divertenti, foto di ragazze sex, filmati e tanto altro. Puoi trovare anche un video in cui si ritraggono dei migranti che scappano, letteralmente, dalla polizia. Ci troviamo in Albania dove all’interno di un furgoncino ci sono moltissime persone che tentano di uscire. Come? Tirando calci alla porta del mezzo. Si presume che all’interno del veicolo ce ne siano tanti.

Per strada ci sono solamente due poliziotti che cercano, in tutti i modi, di non far aprire le portiere. Sia con le mani che con l’utilizzo dei piedi. Tutto inutile visto che nulla hanno potuto contro la forza fisica delle persone che hanno trovato modo di aprire le portiere del furgoncino. Una volta scesi, però, il poliziotto ha estratto subito la pistola…

LEGGI ANCHE >>> Totti e Vieri, che spettacolo durante il lockdown: risate assicurate – VIDEO

Albania, migranti scappano dalla polizia – VIDEO

Dicevamo, dopo aver preso dalla sua custodia la polizia ha cercato di intimare coloro che sono usciti con la forza dal mezzo. Anche in questo caso è stato tutto inutile: ha rimesso l’arma al suo posto e si è scostato. Almeno una cinquantina di persone sono riuscite ad uscite e a scappare per le strade della città.

LEGGI ANCHE >>> Savona, Giusy Rizzo: la candidata di FI infiamma i cittadini liguri – VIDEO

Tutto nel bel mezzo del traffico e anche dei passanti che hanno visto la scena senza fiatare. Il VIDEO (preso da ‘Tik Tok‘ e che potete trovare alla fine di questo articolo) sta facendo il giro del web. La cosa certa è che è stato girato molto prima del Covid, visto che si vede chiaramente che nessuno porta la mascherina.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy