Palermo, no vax partorisce e scappa dall’ospedale: neonato abbandonato

Palermo, ha dell’incredibile quello che è accaduto nella città siciliana. Una mamma che si è rivelata essere una “no-vax” ha dato alla luce il suo bambino, ma ha ben pensato di scappare dall’ospedale e lasciare il neonato lì. Non solo: la donna è positiva al Covid!

Interno ospedale ‘Cervello’ di Palermo (screenshot video YouTube)

Come si può abbandonare il proprio figlio che hai dato alla luce nelle ultime ore ed abbandonarlo in ospedale? Non è la prima volta che succede e purtroppo, poche ore fa, si è verificata questa tristissima scena. E’ accaduto in Sicilia, precisamente a Palermo. Una mamma “no-vax“, dopo aver partorito, ha ben pensato di abbandonare suo figlio e scappare con il marito dal nosocomio ‘Cervello‘. E’ successo nel pomeriggio di ieri, sabato 31 luglio. Non è finita qui: dall’ospedale fanno sapere che la donna è positiva al Covid. 

LEGGI ANCHE >>> Letalità COVID allo 0,003: ecco il dato che fa ben sperare

L’uomo è riuscito a non farsi beccare dalla vigilanza ed è riuscito ad entrare nella sua stanza prendendo la borsa della donna e sono riusciti a scappare. Due giorni fa era stata ricoverata d’urgenza per un parto cesareo

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy