Striscia La Notizia pronta a ripartire, ecco tutte le novità

La stagione numero 34 di Striscia la Notizia è pronta a ripartire. Andiamo a vedere tutte le novità di questa nuova edizione.

Striscia La Notizia
Striscia La Notizia (screenshot video YouTube)

Striscia la Notizia è pronta per la 34esima edizione. C’è sicuramente grande attesa per il tg satirico che, per quest’anno, ha deciso di cambiare molto. Dietro il bancone, infatti, ci sarà una coppia inedita composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Curiosità di sapere come il comico e attore napoletano si comporterà alla guida di un programma che ormai da tempo continua a registrare milioni e milioni di ascolti.

Per quest’anno, con la prima puntata in programma il 27 settembre, Antonio Ricci ha deciso di cambiare le veline. Sul bancone balleranno Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagni, due giovane ragazze pronte a sbarcare nel mono della televisione da protagonista. Una edizione sicuramente ricca di novità e come sempre toccherà agli ascolti promuovere (o bocciare) le decisioni prese dai vertici del telegiornale satirico.

LEGGI ANCHE <<< Striscia La Notizia, arriva una nuova coppia dietro al bancone

La squadra degli inviati di ‘Striscia la Notizia’

Striscia La Notizia
Striscia La Notizia (screenshot video YouTube)

Rispetto alle precedenti edizioni, Antonio Ricci ha deciso di non cambiare la squadra degli inviati di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, Moreno Morelli, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Stefania Petyx, Capitan Ventoso, Luca Abete, Antonio Casanova, Luca Galtieri e Jimmy Ghione. Confermati anche molti dei protagonisti inseriti negli ultimi anni come Pinuccio, Cristiano Militello, Davide Rampello, Luca Sardella, Cristina Gabetti, Paolo Marchi, Angelica Massera, Riccardo Trombella, Roberto Lipari, Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Andrea Rivera e Giuseppe Longinotti.

LEGGI ANCHE <<< Fedez escluso dal Seat Music Awards Rai: c’entra il “Primo Maggio”?

E la novità di questa edizione è rappresentata da Nando Timoteo, chiamato a raccontare in modo ironico i fatti dell’attualità. Grande curiosità sicuramente per capire meglio i servizi di questo giornalista inviato (finto). Cambia anche la sigla di chiusura. Per la 34esima stagione il programma si chiude con uno brano dal titolo Balla, che ti Pass, anche in questo caso una canzone che molto probabilmente commenterà nel consueto solito la pandemia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy