Adani svela: “Ho detto no a Roberto Mancini” – VIDEO

Lele Adani poteva essere il secondo di Roberto Mancini all’Inter. L’ex difensore, però, ha rifiutato per rispettare gli accordi con Sky.

Daniele Adani Mancini
Daniele Adani (screenshot video YouTube)

Lele Adani poteva essere il secondo di Roberto Mancini all’Inter. In un intervento con Ventola e Cassano, l’ex difensore ha confermato le indiscrezioni che erano uscite nel 2014 dopo l’approdo sulla panchina nerazzurra dell’attuale commissario tecnico nazionale.

L’ex attaccante aveva offerto ad Adani il ruolo di vice allenatore sulla panchina nerazzurra, ma da parte della voce di 90esimo minuto è arrivato un rifiuto. Il motivo? Aveva appena firmato un accordo con Sky e voleva rispettare questo contratto. Nell’intervento non sono mancate le frecciatine alla dirigenza dell’emittente che proprio in questo 2021 ha deciso di cacciarlo dalla squadra. Una scelta che ha provocato non poche polemiche e soprattutto diverse critiche alla multinazionale. Adani, infatti, resta una delle voci più apprezzate dagli amanti del calcio e il suo addio a Sky ha portato una perdita di clienti.

LEGGI ANCHE <<< Adani passa a ’90°minuto’, duro attacco della Ferrari: spunta un retroscena

Daniele Adani a 90° minuto

Daniele Adani
Daniele Adani (screenshot video YouTube)

Conclusa l’esperienza a Sky, Daniele Adani, almeno per il momento, ha deciso di non seguire gli ex colleghi a Dazn e Mediaset, ma sposare un progetto molto particolare come quello di Novantesimo minuto dove sarà il nuovo opinionista.

LEGGI ANCHE <<< Nuova avventura per Adani: dopo ‘Sky’ torna nuovamente in tv

Una nome fortemente voluto da viale Mazzini per provare a riportare i giovani sulle proprie reti e la presenza di Adani potrebbe aiutare in questo obiettivo. Ora resta da capire se la collaborazione sarà duratura oppure l’ex difensore in futuro vorrà ritornare sul campo e raccontare in diretta le sfide. Un desiderio che in lui c’è e non si esclude, in caso di uno spazio più ampio al calcio, un accordo con Amazon.

Sicuramente nel 2014 Adani ha deciso cosa fare da grande: il commentatore tecnico delle partite e non l’allenatore. Una scelta molto complicata, ma che al momento non vede particolari rimpianti da parte dell’ex difensore. E le parole dette a Cassano e Ventola ne sono una conferma.

@elfutbol_2Questa non la sapevo. ##leleadani ##adani ##inter ##mancini ##vieri ##cassano ##allegri ##juve ##spalletti ##napoli ##osimhen ##lazio ##sarri ##immobile ##elfutbol

♬ Live in the Moment – Portugal. The Man

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy