Adani passa a ’90°minuto’, duro attacco della Ferrari: spunta un retroscena

L’arrivo nelle reti Rai di Daniele Adani non ha per nulla entusiasmato Paola Ferrari. La nota giornalista ha avuto da ridire con un commento che sa molto di frecciatina nei confronti dell’ex calciatore ma anche per la stessa ‘Rai’

Paola Ferrari (screenshot video YouTube)

Ieri è arrivata anche la conferma ufficiale: Daniele Adani è il nuovo opinionista delle reti ‘Rai’. Sarà ospite fisso nella trasmissione ‘90° minuto‘ condotto da Marco Lollobrigida ogni domenica verso le ore 18:25 su ‘Rai 2’. Dopo più di dieci anni il calciatore è stato silurato da ‘Sky’ con una telefonata (lo stesso lo ha rivelato con un post polemico sul suo profilo ufficiale Instagram). Un grande acquisto per una delle emittenti televisive italiane più importanti, anche se c’è anche chi non è assolutamente d’accordo e lo ha fatto capire nella maniera più vistosa possibile.

(screenshot Facebook)

Stiamo parlando di Paola Ferrari che, commentando un post su Facebook della pagina ‘Tuttosport‘ non ha usato mezzi termini e ha scritto: “Vogliono proprio distruggere la Tv di Stato“. Commento che ha provocato reazioni positive ma anche divertenti visto che non tutti sono d’accordo con quello che ha scritto. Come un utente che, per provocarla, le ha risposto con: “Beh, però non sbaglia i nomi dei calciatori…” (chiaro riferimento all’ultimo Europeo dopo la fine del primo tempo tra Germania e Francia).

LEGGI ANCHE >>> Nuova avventura per Adani: dopo ‘Sky’ torna nuovamente in tv

Ferrari contro Adani: spunta il retroscena

Come abbiamo ricordato pocanzi spunta un particolare retroscena sul fatto che la 60enne ce l’abbia proprio con l’ex calciatore di Inter e Fiorentina. Poche ore dopo il suo licenziamento da Sky la stessa Ferrari aveva condiviso un articolo sulla sua pagina con scritto: “Finalmente Adani fuori da Sky Sports‘ (screenshot qui in basso).

(screenshot Facebook)

LEGGI ANCHE >>> Adani contro Allegri, ci risiamo: l’ex commentatore tecnico Sky lo umilia – VIDEO

A quanto pare lo stesso Adani era stato già in procinto di passare alla Rai durante l’ultimo campionato europeo (commentando il postpartita in studio), ma alla fine un accordo non è stato trovato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy