Nuova avventura per Adani: dopo ‘Sky’ torna nuovamente in tv

Nuova avventura per Daniele Adani: dopo l’addio annunciato a ‘Sky’ nei mesi scorsi l’ex calciatore è pronto a tornare nuovamente in tv. E’ fatta per il suo passaggio in un’altra rete

Daniele Adani (screenshot video YouTube)

Dopo nove anni il suo rapporto con ‘Sky‘ è terminato. Stiamo parlando di Daniele Adani. L’ex calciatore, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2011 (ultimo suo club i dilettanti della Sammartinese), l’anno dopo firmò con una delle piattaforme televisive italiane più famose. L’addio, però, è stato molto burrascoso. Lo stesso 47enne non è stato molto tenero nei confronti di una persona (non ha mai detto il suo nome ma in tanto hanno capito a chi fosse riferito) che non lo avrebbe confermato per questa stagione tramite una telefonata. Una notizia che lo ha deluso parecchio (proprio come ha rivelato sul suo profilo Instagram).

Una cosa che non è stata per nulla digerita dal nativo di Correggio che è rimasto in attesa di una possibile chiamata da parte di qualche altra emittente televisiva. Nel frattempo, però, si è potuto dedicare ai suoi amici e alle dirette televisive sulla ‘Bobo Tv‘ direttamente su Twitch, in compagnia di: Christian Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

A quanto pare, però, la chiamata per Adani è arrivata. In tanti hanno pensato che potesse trasferirsi a ‘Dazn‘ (dove altri suoi ex colleghi e giornalisti hanno accettato il trasferimento) oppure ad ‘Amazon Prime‘. Bene, nessuno tra questi sarà il futuro del commentatore tecnico che sta per iniziare una nuova avventura altrove.

LEGGI ANCHE >>> Adani contro Allegri, ci risiamo: l’ex commentatore tecnico Sky lo umilia – VIDEO

Adani sarà il nuovo opinionista di ‘90° minuto

90° minuto (screenshot video YouTube)

A rivelare questa indiscrezione è il blog ‘davidemaggio.it‘: Daniele Adani sarà il nuovo opinionista di ’90° minuto’. Il suo ruolo sarà quello di commentare le partite di Serie A dopo quelle delle ore 15, ogni domenica, in diretta su Rai 2 nella trasmissione condotta da Marco Lollobrigida.

LEGGI ANCHE >>> Adani attacca pesantemente una big di Serie A

L’ufficialità non è ancora arrivata, ma fonti certe confermano che a breve la Rai accoglierà in squadra un altro ex calciatore italiano.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy