Cecchi Paone contro Cruciani: è scontro sui tamponi gratuiti – VIDEO

Alessandro Cecchi Paone contro Giuseppe Cruciani: è scontro aperto su ‘Dritto e Rovescio’ per quanto riguarda la situazione legata ai tamponi. Duro battibecco tra i due

Giuseppe Cruciani e Alessandro Cecchi Paone (screenshot video Twitter)

E’ stata una puntata molto accesa quella che è andata in onda ieri sera, giovedì 23 settembre, su ‘Rete 4‘. Durante la trasmissione ‘Dritto e Rovescio‘ condotta dal giornalista Paolo Del Debbio, si sono scontrati verbalmente il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone ed il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. Tema della discussione? Il ‘Green Pass‘ e la situazione legata ai tamponi gratuiti. Non solo di questo: si è parlato anche del vaccino per prevenire il contagio da Covid ed anche per quanto riguarda il fatto che la ‘Lega‘ stia pressando lo Stato per rendere i tamponi gratuiti, onde evitare il fatto che diventi un obbligo vaccinale.

L’ex presentatore della ‘Macchina del Tempo’ ha voluto dire la sua per quanto riguarda i tamponi. Li ha definiti “fallaci” e che sarebbe la volta buona che venissero “aboliti“. In questo caso il conduttore de ‘La Zanzara‘ non se lo è fatto ripetere due volte e lo ha provocato dicendogli: “E tu come hai fatto per venire qui” cercando di metterlo in difficoltà. La risposta è stata questa: “Sono stato obbligato. Quando Draghi parla non dice fesserie: in ospedale muore solamente chi non è vaccinato. Sono favorevole all’obbligo del vaccino anche per chi lavora”.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass a Montecitorio, l’annuncio del presidente Fico

Cecchi Paone vs Cruciani: dibattitto sui tamponi – VIDEO

Una scelta che non trova favorevole lo stesso Cruciani che ha definito il tutto: “Vergognoso che un lavoratore debba pagare per lavorare“. Nel frattempo arriva anche l’opinione da parte di Antonio Tajani di ‘Forza Italia’ che è favorevole al ‘Green Pass’, ai vaccini ma chiede che i tamponi siano gratuiti per coloro che non possono vaccinarsi.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass, il consigliere regionale Barillari denuncia: “Sono bloccato”

Questo, invece, è il VIDEO della discussione tra i due che è andato in scena ieri sera:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy