Baby calciatrice argentina da record: superati Messi e Neymar

Un baby calciatrice argentina da record. La giovane è riuscita a superare il suo idolo Messi e Neymar. Ecco tutti i dettagli.

Lionel Messi
Lionel Messi (screenshot video YouTube)

Baby calciatrice argentina da record. La giovane a soli 8 anni ha firmato un contratto con la Nike, stabilendo un primato assoluto per la multinazionale. Felicitas Flores Mussi, molto conosciuta in patria per le sue qualità, ha superato anche il suo idolo Messi e Neymar. Il primo ha firmato con il brand sportivo a 15 anni, il primo a 13.

LEGGI ANCHE <<< Messi, periodo nero al PSG: dopo la sostituzione arriva anche l’infortunio

Non si tratta, però, di un record assoluto. La ragazzina, infatti, condivide il primato con un coetaneo che ha firmato un contratto con un altro brand sportivo come Mengoni Sports. Ma sicuramente per Felicitas i primati da superare non sono finiti qui viste anche le sue qualità che sono state messe in evidenza sui social.

Felicitas Flores Mussi cresciuta con l’idolo Messi

Il futuro di Felicitas Flores Mussi sembra essere ormai scritto. La baby calciatrice ha dimostrato di avere qualità importanti tanto che Lionel Messi, il suo idolo, l’ha ringraziata per i video la stessa ragazzina ha inviato al giocatore del Paris Saint-Germain.

Il cammino per arrivare in Europa è ancora lungo, ma sono diversi i club che hanno messo nel mirino il talento di 8 anni. La baby calciatrice ha anche un profilo Instagram dove pubblica i video con tutte le sue giocate. Filmati che quotidianamente ottengono migliaia di mi piace e soprattutto riprese finite sul tavolo di tutte le migliori squadre del mondo, pronte già nei prossimi anni ad affondare il colpo per assicurarsi la giocatrice.

LEGGI ANCHE <<< Cristiano Ronaldo supera Messi: ecco il nuovo record del portoghese

Per molti è l’erede di Lionel Messi nel calcio argentino e, se saranno confermate in futuro anche qualità, molto probabilmente Felicitas sarà tra le protagoniste per molti anni anche nella corsa al Pallone d’Oro. Intanto il suo primo record è stato stabilito: è la più giovane calciatrice a firmare un contratto con la Nike.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy