Le Iene, svelate le conduttrici della nuova stagione

Le conduttrici della nuova stagione de ‘Le Iene’ sono state svelate. La prima puntata è in programma il 5 ottobre.

Le Iene
Le Iene (screenshot foto Facebook)

Le Iene cambiano veste e annunciano le conduttrici della nuova stagione. Per questa 25esima edizione la produzione ha deciso di affidare il timone della trasmissione a Nicola Savino e ad un gruppo di donne che si alterneranno durante le diverse puntate. Sono dieci le protagoniste del programma e non mancano sicuramente dei nomi a sorpresa.

Come detto, la presenza fissa è rappresentata da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, ormai i simboli de Le Iene. L’edizione numero 25, quindi, vedrà come protagonista soprattutto le donne e prenderà il via il prossimo 5 ottobre.

LEGGI ANCHE <<< La Pellegrini si confessa fra amore, nuoto e futuro: “Ho un desiderio”

Le conduttrici de ‘Le Iene’

Le donne sono state sempre protagoniste in questa trasmissione, ma quest’anno si è deciso di affiancare a Savino un volto diverso in ogni puntata. E tra le conduttrici scelte non mancano sorprese come Ornella Vanoni, forse alla sua prima conduzione della carriera dopo una vita trascorsa nel mondo della musica. Musica che sarà rappresentata anche da Madame ed Elodie, tra le cantanti più conosciute e apprezzate in Italia e non solo.

LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi, siparietto di Paola Egonu nei confronti di un’avversaria – VIDEO

La produzione ha guardato con molta attenzione anche al mondo dello sport e si è affidata a due volti molto amati come Paola Egonu e Federica Pellegrini. Per la Divina si tratta della seconda esperienza televisiva dopo quella di Italia’s Got Talent. Spazio anche a showgirl del calibro di Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Rocio Munos Morales e Michela Giraud. A chiudere i nomi scelti dalla produzione la giornalista Francesca Fagnani.

Una squadra sicuramente importante che sarà guidata, come sempre, da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, le due conferme che ormai vanno avanti da diverso tempo. L’edizione numero 25 è pronta e ci aspettiamo altre sorprese, in una trasmissione che continua ad essere molto seguita dagli italiani e non solo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy