Incidente stradale per Arthur, come sta il centrocampista della Juventus

Nuovo incidente stradale per Arthur. Le condizioni del centrocampista della Juventus dopo lo scontro.

Arthur
Arthur (screenshot video YouTube)

Nuovo incidente stradale per Arthur. Il centrocampista, fuori ancora per un problema fisico, è stato vittima di uno scontro con un’altra auto. Da quanto riportato da Juventusnews24.com, la Ferrari ha riportato particolari danni, ma per il brasiliano nessun problema fisico. Il giocatore è rimasto illeso e sono in corso tutte le verifiche del caso per ricostruire meglio quanto successo.

Dalle prime informazioni, l’ex Barcellona non sembra essere responsabile di questo incidente. Un sospiro di sollievo sicuramente sia per la Juventus che per lo stesso giocatore, voglioso di tornare in campo e aiutare i compagni in un periodo molto complicato. Viste le prestazioni un po’ sottotono di Bentancur e Rabiot, il brasiliano potrebbe dare una grande mano ad Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Incidente stradale per Arthur, i precedenti del brasiliano

Non è la prima volta che Arthur viene coinvolto in un incidente stradale. L’ultimo proprio prima del suo arrivo alla Juventus. In quel caso il brasiliano è andato a sbattere contro un palo sempre con il suo bolide nei pressi di Girona.

LEGGI ANCHE <<< Juventus, condizioni Chiesa: il comunicato ufficiale dei bianconeri

Un impatto che, secondo quanto ricostruito dagli approfondimenti delle autorità locali, è stato causato dalla perdita del controllo dell’auto. Il giocatore è risultato positivo all’alcol test e per questo motivo si è deciso di ritirargli la patente per otto mesi.

Nell’ultimo incidente, non meno grave dal punto di vista dei danni alla sua Ferrari, il giocatore non sembra avere responsabilità e non ci dovrebbero essere particolari sanzioni. Fortunatamente non ci sono state neanche conseguenze fisiche e questo ha portato a tirare un sospiro di sollievo sia al diretto interessato che alla Juventus. Ora Allegri lo aspetta in campo per poter contare su un giocatore di qualità importante. Il centrocampo bianconero ha bisogno di lui e già nei primi giorni di ottobre Allegri potrebbe riabbracciarlo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy