Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Juventus, in questo momento è in atto una contestazione da parte dei tifosi bianconeri che non hanno per nulla digerito l’avvio disastroso da parte del team guidato da Massimiliano Allegri e non solo…

Tifosi Juventus (screenshot video YouTube)

Se non è una rivoluzione per la Juventus poco ci manca. A pochi giorni dalla fine del calciomercato il fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo, ha deciso di salutare tutti e di ritornare in Premier League dove ad attenderlo c’era il Manchester United. Con i ‘Red Devils’ è iniziata la sua grande carriera calcistica: gli inglesi lo hanno fatto diventare uno dei migliori calciatori al mondo. Una scelta che i tifosi hanno fatto fatica a digerire, ma non solo.

La dirigenza, per rimpiazzarlo, ha puntato sul ritorno di Moise Kean. Quest’ultimo, oramai messo all’angolo da Pochettino per il suo Paris Saint Germain, avrebbe avuto pochissimo spazio con i francesi e ha accettato la corte dei bianconeri. Una scelta di mercato che non ha convinto molto i supporters della ‘Vecchia Signora’ che vogliono delle spiegazioni da parte della società.

Per non parlare dell’avvio disastroso in campionato: nelle prime due giornate è arrivato solamente un punto, nel pareggio in trasferta contro l’Udinese (dove si sono fatti rimontare dopo il doppio vantaggio iniziale). Sabato sera è arrivata la sconfitta interna contro il neopromosso Empoli: all’Allianz Stadium bordata di fischi per tutti, nessuno escluso.

In questo preciso momento, fuori l’impianto sportivo, si sta tenendo una contestazione accesa da parte dei tifosi che hanno messo degli striscioni contro il club per gli scarsi risultati che hanno ottenuto sia in campo che per il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della Juventus: muore una ex bandiera bianconera

Juventus, contestazione dei tifosi fuori l’Allianz Stadium – FOTO

Contestazione tifosi bianconeri
Contestazione tifosi bianconeri

Nel mirino dei tifosi il numero uno del club, Andrea Agnelli. Non solo: anche Alberto Pairetto (anche lui dirigente e figlio dell’ex designatore degli arbitri). La dirigenza è nel mirino delle critiche per come si è mossa in questi mesi in cui la squadra doveva rinforzarsi per ritornare tra le migliori squadre in Italia, ma almeno per il momento i risultati non sono per nulla soddisfacenti.

Contestazione tifosi bianconeri
Contestazione tifosi bianconeri

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy