Juventus, condizioni Chiesa: il comunicato ufficiale dei bianconeri

Juventus, il comunicato ufficiale del club bianconero sulle condizioni fisiche di Federico Chiesa: ricordiamo che l’attaccante azzurro, pochi giorni fa, ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un problema fisico alla coscia

Federico Chiesa (screenshot video YouTube)

E’ arrivato il responso medico da parte dello staff bianconero per quanto riguarda le condizioni fisiche di uno dei top player della squadra, Federico Chiesa. Il calciatore, ex Fiorentina, non ha potuto partecipare alla partita della sua nazionale contro la Lituania disputata ieri sera al ‘Mapei Stadium‘.

Ha preferito lasciare il ritiro, ovviamente parlando prima con il commissario tecnico Roberto Mancini, ha salutato i suoi compagni ed è partito per la volta di Torino. Il prossimo match della ‘Vecchia Signora’ è complicato: trasferta a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, contro i partenopei allenati da Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Spalletti trema: si fa male anche Ospina

Juventus, niente Napoli per Chiesa

Nulla da fare per Federico Chiesa che non prenderà parte alla trasferta campana. Nonostante abbia effettuato la risonanza magnetica (che ha dato esito negativo), i medici del ‘JMedical’ hanno preferito non rischiarlo per averlo al meglio per il prossimo match. Magari quello in programma martedì 14 settembre in Svezia, per la prima gara di Champions League della stagione contro il Malmo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Comunque sia, un vero e proprio problema per Allegri, dispiaciuto per questa triste notizia. Oltre a Chiesa dovrà fare a meno di: Ramsey, Bentancur, Kaio Jorge ed Arthur. A Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori in avanti: contro gli azzurri giocheranno, quasi sicuramente, Dybala e Morata.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy