Berlusconi: “Ecco perché le donne vogliono sposarmi” – VIDEO

Silvio Berlusconi in un video epico spiega il motivo per il quale donne vogliono sposarlo. E le risate sono assicurate.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (screenshot video YouTube)

Silvio Berlusconi spiega il perché le donne vogliono sposarlo. In un suo intervento ad una manifestazione del Centrodestra ormai di diversi anni fa, il Cavaliere anche in modo ironico sul fatto delle sue diverse relazioni. Il leader di Forza Italia su questo tema non si è mai nascosto e la sua ‘passione’ per le donne è ormai risaputa.

Un argomento che ha sempre suscitato polemiche, ma l’ex premier non ha mai fatto un passo indietro. Anzi in diverse occasioni, anche in modo scherzoso e ironico, è andato a corteggiare ospiti in diretta televisiva. Diciamo che non si è mai tirato indietro anche davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE <<< Ruby Ter, Berlusconi ai giudici: “Inaccettabile”. Cosa sta accadendo

Berlusconi spiega perché lo vogliono sposare

In questo intervento con Giorgia Meloni Berlusconi ha spiegato, anche in modo ironico, il perché piace alle donne e vogliono sposarlo. Il primo motivo, almeno secondo lo stesso leader di Forza Italia, è simpatico.

Il secondo è il fatto di avere i soldi. A chiudere l’argomento gli altri due motivi: il fatto che ci sa fare (e come detto su questo non ci sono dubbi visto anche i diversi corteggiamenti anche davanti alle telecamere). E l’ultimo, forse quello più ironico, il fatto di essere anziano e quindi quando muove possono mettere mano sulla sua eredità.

LEGGI ANCHE <<< Berlusconi, peggiorano le condizioni di salute: le parole del legale

Le risate dei presenti non sono mai mancate anche se i comportamenti di Berlusconi non sempre sono stati condivisi dagli italiani. Le critiche ci sono state, ma il leader di Forza Italia su questo tema non ha mai fatto un passo indietro. Anzi continua nel suo corteggiamento delle donne  e l’ultima fiamma è Marta Fascina. I due stanno insieme ormai da oltre un anno e in questo periodo non ci sono mai stati voci su una possibile rottura.

@silvionumero1♬ suono originale – Silvio

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy