Preoccupano le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Ad annunciare questa notizia ci ha pensato il suo legale, Federico Cecconi. A pochi giorni dal processo ‘Ruby ter’

berlusconi canalis
Silvio Berlusconi, quella volta in cui corteggiò la Canalis (screenshot video YouTube)

Preoccupano le condizioni di salute da parte dell’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. A rivelare ciò ci ha pensato direttamente il suo legale, Federico Cecconi. Quest’ultimo ha dichiarato che nel periodo estivo si erano verificati dei notevoli miglioramenti. Solo che nell’ultimo periodo è stato condizionato da alcuni episodi importanti. In particolar modo quello che riguarda la fibrillazione atriale: un argomento che preoccupa non poco i medici che lo stanno tenendo sotto osservazione da un po’ di giorni.

Le sue condizioni di salute possono influenzare, notevolmente, il profilo giuridico. Questo a pochi giorni dal processo ‘Ruby ter‘. Cecconi, inoltre, ha voluto aggiungere altre dichiarazioni in base a questo procedimento che vede coinvolto l’ex fondatore di ‘Forza Italia‘.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi di nuovo al San Raffaele: le sue condizioni

Berlusconi, condizioni salute peggiorano: le parole di Cecconi

Il processo milanese è stato definito “grottesco” proprio da Berlusconi. Non solo: “La contestazione, in tutta questa vicenda, si basa sulla sua generosità che non può collegarsi a quelle che sono le ragioni ipotizzate“.

LEGGI ANCHE >>> Miracolo Berlusconi: si può ringiovanire in un mese? Luì può – FOTO

Tornando alle sue condizioni di salute: possono essere destabilizzanti, visto che si inizia ad avvicinarsi ad una serie di fasi processuali. Proprio come l’interrogatorio dove non potrà mancare visto che sarà una presenza importante.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM