Roma, invasione di cinghiali in pieno giorno: così è troppo! – VIDEO

Roma invasa dai cinghiali in pieno giorno, questa volta si è superato ogni limite. Il VIDEO è di pochissimi minuti fa

Roma invasa dai cinghiali (screenshot video)

Adesso basta. Quando è troppo è troppo. Ancora una volta si torna a parlare della Capitale e dei suoi ospiti indesiderati. E’ di pochi minuti fa il video che sta facendo immediatamente il giro del web. Di cosa si tratta? Dei cinghiali che camminano indisturbati tra le via della città romana. A filmare il tutto è stato un utente che, di conseguenza, ha mandato il video a tutti i suoi contatti fino ad arrivare in tutta Italia (se non oltre il paese).

Ci troviamo esattamente a via Trionfale, a pochi passi dall’ospedale ‘Policlinico Universitario Agostino Gemelli‘, quando una allegra famigliola di cinghiali fa la loro passeggiata mattutina. Ovviamente non sui marciapiedi, ma per strada dove passano le macchine. All’interno delle auto la gente che filma incredula quello che sta vedendo e non può credere minimamente ai loro occhi.

Non è di certo la prima volta che si vede una scena del genere, ma i cittadini ne hanno veramente abbastanza di questo problema che sembra non avere una soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Roma, cinghiali davanti scuola, la Gerini si sfoga: “Il Comune non fa nulla”

Roma invasa dai cinghiali – VIDEO

Persone che si trovavano per strada si sono dovute rifugiare all’interno dei negozi e nel bar per non essere aggredite dagli animali. A cosa siamo arrivati? Sembrano le scene di un film, ma purtroppo è tutto vero. Qualche settimana fa la denuncia dell’attrice Claudia Gerini che, a pochi giorni dall’inizio delle scuole, si era lamentata con il Comune dopo aver denunciato la presenza dei cinghiali in un parco a pochi passi da un edificio scolastico.

LEGGI ANCHE >>> Roma invasa dai Cinghiali, le passeggiate nei quartieri “in” VIDEO

Mancano ancora pochi giorni alle elezioni comunali di Roma (ricordiamo che si terranno il 3 ed il 4 ottobre) ed i cittadini chiedono grandissimi cambiamenti per la loro città. I problemi da risolvere sono tanti: in primi quello della spazzatura, di conseguenza c’è proprio quello relativo a questi mammiferi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy