Roma invasa dai Cinghiali, le passeggiate nei quartieri “in” – VIDEO

Roma invasa dai cinghiali: c’è un VIDEO che lo dimostra. Situazione tragica nella Capitale!

Roma invasa dai cinghiali. No, non è il titolo di un nuovo film che è stato girato nella Capitale ma si tratte della dura realtà che stanno vivendo gli abitanti della Capitale. La situazione legata alla “spazzatura” peggiora ogni giorno di più e gli animali si cibano delle immondizia che c’è per le strade e che non viene raccolta da un bel po’ di mesi. Inutile dirlo che la situazione è tragica e che sta peggiorando sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Roma, il flop della rivoluzione della raccolta dei rifiuti per i commercianti

Proprio oggi c’è stato un dibattito dei quattro candidati sindaci della città: Virginia Raggi, Carlo Calenda, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti. Si è discusso, soprattutto, per quanto riguarda questo problema che non sembra trovare una soluzione, visto che come ha confermato la sindaca attuale: “Pensate che la Lombardia ne ha 30 di discariche, mentre il Lazio solamente uno e mezzo”. 

Questo è uno dei tanti video che un passante ha girato con il suo smartphone e che ha voluto postare su tutti i social per far capire il degrado generale che sta vivendo la città. Un gruppo di cinghiali (probabilmente una intera famiglia) che passeggia liberamente per le strade più “in” della città. Qui sotto il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy