Roma, cinghiali davanti scuola, la Gerini si sfoga: “Il Comune non fa nulla”

Roma, la situazione legata alla presenza dei cinghiali è diventata insopportabile: lo sa bene anche l’attrice Claudia Gerini che ha voluto denunciare la presenza di questi animali con un video che ha pubblicato (come ‘storia’) sul suo profilo ufficiale Instagram

Claudia Gerini (screenshot video YouTube)

Non è la prima volta che si sente parlare della situazione dei cinghiali che camminano, senza problemi, per le strade di Roma. I problemi della Capitale sono molti: in primis quello legato alla spazzatura, poi tutto il resto. Tornando alla questione degli animali ha voluto fare una sua denuncia anche l’attrice, Claudia Gerini. Quest’ultima ha voluto postare, sul suo profilo ufficiale Instagram tramite ‘storia’, un video in cui si ritraggono dei cinghiali nei pressi di una scuola.

Una situazione che è diventata insostenibile. Ci troviamo in un parco di Roma Nord. Stava facendo una passeggiata con il suo cane quando la sua attenzione (e non potrebbe essere altrimenti) si è spostata sui mammiferi che stavano effettuando anche loro la camminata pomeridiana. Sembra la scena di un film comico, ma è tutto vero. Queste le sue parole: “Ci troviamo in un Parco a Roma Nord, pieno di cinghiali, non si può nemmeno fare una passeggiata con i cani“. Un problema visto che a pochi passi c’è un parco giochi e una scuola per bambini.

LEGGI ANCHE >>> Roma invasa dai Cinghiali, le passeggiate nei quartieri “in” –  VIDEO

Roma invasa dai cinghiali: la Gerini contro il Comune

Roma invasa dai cinghiali, la Gerini non le manda a dire al Comune. Quest’ultimo, infatti, nonostante le tantissime telefonate di denuncia ed altro non ha risolto nulla. Dopo aver ripreso il tutto ha deciso di andarsene: “Non si può più stare qui. Ci sono bambini che vanno a scuola, lì invece i cinghiali. Chiamano il Comune ma non fa nulla“. Questo il screenshot del video postato dalla 49enne:

Cinghiali a Roma (screenshot video Instagram Claudia Gerini)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy