Elezioni a Roma, nuovo confronto tra Raggi, Michetti e Calenda

Confronto tra Raggi, Michetti e Calenda a pochi giorni dalle elezioni a Roma. Assente, invece, Gualtieri per impegni di agenda.

Enrico Michetti (screenshot video YouTube)

Un confronto tra Raggi, Michetti e Calenda a meno di due settimane dal voto è andato in scena nella sede dell’Ordine degli Avvocati. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, i tre hanno deciso di accettare la sfida di duellare a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale.

Un dibattito fortemente richiesto dalla sindaca uscente e che si è concentrato sui tre programmi dei candidati. All’incontro non era presente l’altro candidato principale Roberto Gualtieri. L’ex ministro, che fino ad oggi non ha mai saltato questi appuntamenti, non ha preso parte al confronto per impegni di agenda. E nei prossimi giorni non si esclude un nuovo duello verbale tra i quattro per chiudere la campagna elettorale.

LEGGI ANCHE <<< Vergogna a Roma: vandali assaltano statua della Madonna

Online il programma di Michetti

Il confronto è arrivato pochi giorni dopo le critiche di Virginia Raggi a Michetti. La sindaca uscente ha contestato anche il fatto di una assenza del programma da parte del candidato di Centrodestra. In realtà, come spiegato da candidato del Centrodestra in più di un intervento pubblico, il suo documento è strato pubblicato in occasione delle liste presso la casa comunale e adesso è online anche sul sito personale sul portale di Roma Capitale.

LEGGI ANCHE <<< Virginia Raggi sfida Giorgia Meloni

Sono cento pagine di programma con alcuni punti fondamentali come la Mobilità, l’Urbanistica, la Sicurezza, il Turismo, i Rifiuti e l’Ambiente. Tutti argomenti al centro del dibattito nella sede dell’Ordine degli Avvocati che ha visto protagonisti Calenda, Raggi e proprio lo stesso Michetti. Assente, come detto in precedenza, Gualtieri, che ha dovuto dire di no per impegni di agenta. Su questi temi si concentreranno anche gli ultimi giorni di campagna elettorale dei candidati e non si esclude un nuovo confronto pubblico in questi ultimi giorni di uscite pubbliche prima del silenzio elettorale che porta alle elezioni del 3-4 ottobre.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy