Mourinho impazzisce sul 2-1 della Roma contro il Sassuolo, il video dalla curva

L’esultanza di Mourinho dopo la rete della Roma al Sassuolo è ormai leggenda. E il video pubblicato sui social dalla curva ha fatto il giro del mondo.

Roma Mourinho
Roma Mouinho (screenshot video TikTok)

L’esultanza di Mourinho dopo la rete della Roma al Sassuolo è diventata virale in davvero poco tempo e sui social da giorni gira il video fatto dalla Curva Sud con il tecnico portoghese che impazzisce.

Dopo aver abbracciato Abraham, l’allenatore giallorosso è andato ad esultare con grinta anche con Mancini e Ibanez. Un filmato che mostra la voglia da parte di Mourinho di ottenere risultati importanti e per questo motivo è sempre più amato dai tifosi. In futuro ci aspettiamo altre esultanze simili e sicuramente c’è grande curiosità di vederlo il 26 nel derby contro la Lazio contro un altro personaggio sicuramente molto particolare come Sarri. Ci aspettiamo una sfida nella sfida in panchina e tutto davvero può succedere dal punto di vista sia del risultato che delle reazioni.

LEGGI ANCHE <<< Roma, da ‘Special One’ a ‘Special Run’: tifosi già pazzi di Mourinho VIDEO

Tifosi della Roma ‘innamorati’ di Mourinho

I tifosi della Roma sono sicuramente innamorati di Mourinho. Il calore dei primi giorni ha sicuramente ‘colpito’ il tecnico portoghese, che ora sta ricambiando l’affetto con risultati e soprattutto esultanze davvero particolari.

LEGGI ANCHE <<< Totti, che stoccata a Zaniolo: il punto sulla nuova Roma di Mourinho

La corsa verso la Curva dopo la rete di El Shaaraqy contro il Sassuolo è diventata subito virale sui social. Nei prossimi giorni altre esultanze simili potrebbero vedere il portoghese protagonista, con il rapporto tra tifosi e allenatore che è sempre molto più forte. E lo dimostrano le centinaia di persone che si sono presentate fuori dal ristorante durante una cena tra il tecnico e il resto della squadra. Un legame che sembra essere destinato a rafforzarsi sicuramente nei prossimi mesi e questo potrebbe rappresentare un’arma in più in questa corsa verso lo Scudetto. Il primo esame si chiama sicuramente Lazio, un derby destinato a giocarsi anche in panchina dai due tecnici oltre che in campo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

@momoasr7

Oggi ve beccate Mourinho in tutte le salse 😜 ##asroma ##perte ##specialone

♬ suono originale – Emanuele Mariucci

Impostazioni privacy