Beccato Spalletti a bestemmiare – VIDEO

Luciano Spalletti è stato beccato a bestemmiare sulla panchina del Napoli. Una reazione subito dopo una rete subìta dalla sua squadra 

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (screenshot video YouTube)

Luciano Spalletti beccato a bestemmiare durante Leicester-Napoli. Ad uno dei gol realizzato dalla squadra inglese, il tecnico di Certaldo ha reagito in modo nervoso alla rete messa a segno dagli avversari in una partita che si è conclusa con il risultato di 2-2. In particolare, la reazione dell’allenatore potrebbe essere dovuta a qualche schema o errore difensivo da parte della sua squadra. Fortunatamente Osimhen è riuscito in qualche modo a pareggiare e a salvare la squadra allenata dall’ex Roma e Inter.

Ad incastrare il tecnico del Napoli è stato un video finito in poco tempo sui social e diventato virale. Una reazione che ci sta in campo in una partita sicuramente molto complicata.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, impazzisce di gioia al gol di Koulibaly: la sua auto però… – VIDEO

Il Napoli di Spalletti sogna

In Italia questo video poteva costare la squalifica a Luciano Spalletti, ma in Europa il tecnico potrebbe essere ‘graziato’ e sedere in panchina la prossima partita. Un Napoli che ha voglia di continuare a sognare e l’inizio della stagione ha permesso agli azzurri di avere una conferma: la squadra è forte e si può raggiungere tutti gli obiettivi che il presidente De Laurentiis ha prefissato.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Anguissa provoca Bonucci sui social? La foto che fa discutere

Ma per farlo, come ha detto anche il suo tecnico, bisogna dare sempre il massimo e non abbassare l’attenzione. Si tratta di un passaggio fondamentale per dimostrare di essere forti anche se non sarà semplice vista la stagione lunga e ricca di partite. Spalletti si è posto come obiettivo quello di dare il massimo in ogni partita e poi i conti si fanno alla fine. Sicuramente Insigne e compagni proveranno ad arrivare in fondo in ogni competizione e non si esclude la possibilità di poter contare su qualche rinforzo di qualità a gennaio per poter regalare a Spalletti ancora una rosa più forte di quella attuale.

@antosasy_20😂😂😂😂😂😂

♬ Ave Maria – Schubert – Candes

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy