Napoli-Juventus, Anguissa provoca Bonucci sui social? La foto che fa discutere

Un post Instagram di Anguissa dopo Napoli-Juventus ha scatenato i social. Il difensore è subito diventato l’idolo dei tifosi del Napoli.

Anguissa
Anguissa (foto screenshot Instagram)

Una pasta asciutta pubblicata in una stories su Instagram da parte di Anguissa dopo Napoli-Juventus ha scatenato i social. Per molti è sembrata una provocazione a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini e per questo motivo i tifosi juventini hanno duramente criticato il centrocampista partenopeo.

Se da una parte sono arrivate delle critiche, dall’altra lo hanno elogiato. E’ arrivato da poco ormai a Napoli, ma per i tifosi il centrocampista è ormai diventato un idolo.

LEGGI ANCHE <<< Juve, partenza horror e Szczesny inadeguato: record negativo, Ronaldo ride

Anguissa idolo dei tifosi del Napoli

Una prestazione di grande solidità da parte dell’ex centrocampista del Fulham. Una partita che ha permesso ai tifosi partenopei di ammirare le qualità del giocatore e la foto pubblicata sui social nel post partita è stata sicuramente molto apprezzata (vista la rivalità che esiste tra le due squadre) dai supporters azzurri.

Il giocatore nel post partita nelle stories ha postato un piatto di pasta asciutta senza nessun particolare commento. Per molti è sembrava una provocazione a Bonucci e Chiellini dopo la loro esultanza nei confronti dei tifosi inglesi durante i festeggiamenti per la vittoria degli Europei. I social, naturalmente, si sono scatenati e dalla parte bianconera hanno duramente attaccato il giocatore del Napoli.

LEGGI ANCHE <<< Napoli-Juventus, lite tra Allegri e Spalletti nel post partita

Un Napoli-Juventus che non è finito, come sempre succede, in campo. Dal litigio tra Allegri e Spalletti alla post di Anguissa, la partita è proseguita anche oltre il 90esimo e ora sembra essere tutto tornato alla normalità almeno fino al ritorno. Una rivalità storica destinata a continuare ormai da diversi anni e che si è accesa nell’ultimo periodo soprattutto dopo alcuni episodi particolari. Sicuramente la Superlega e la questione della partita dello scorso anno prima vinta dalla Juventus a tavolino e poi rigiocata ha acceso ancora di più la rivalità anche tra le due società. Di seguito uno dei post sui social con la storia di Anguissa:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy