Pausa dai social per Zaniolo, ecco il motivo

Nicolò Zaniolo ha deciso di prendersi una pausa dai social per concentrarsi sul lavoro. E il derby è sempre più vicino.

zaniolo
Zaniolo (Youtube)

Nuova pausa social per Nicolò Zaniolo. Dopo una prestazione non proprio eccezionale contro il Verona, il giocatore ha diviso gli utenti con alcune critiche da parte dei tifosi per il suo mancato aiuto in difesa e la poca incisività in attacco. Non dovrebbero essere stati questi i motivi del passo indietro, ma il numero 22 giallorosso vuole dedicarsi solamente al campo per provare a ritornare al massimo della condizione e mettersi alle spalle il momento difficile per i diversi infortuni. E ora nel mirino ha messo il derby, forse la sfida destinata ad essere decisiva per la stagione delle due squadre.

LEGGI ANCHE <<< Totti, che stoccata a Zaniolo: il punto sulla nuova Roma di Mourinho

Zaniolo si toglie da Instagram

Nuovo stop dai social per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso ha deciso di mettere in pausa il suo profilo Instagram almeno per qualche settimana. Decisione presa nella settimana del derby, con la partita che potrebbe essere decisiva anche per la sua carriera dopo un periodo difficile per i diversi infortuni.

LEGGI ANCHE <<< La Roma ai gironi di Conference League. Zaniolo ritrova il gol e Mourinho canta l’inno

Ora nella testa del numero 22 c’è solo il calcio giocato. L’obiettivo è quello di ritornare ad essere quello di una volta e provare a riconquistarsi sia la Nazionale che la fiducia di José Mourinho. Il portoghese punta molto su Zaniolo, ma il giocatore deve ricambiare la stima e aiutare la squadra in questa stagione. Dalle prestazioni con la Roma passa la sua permanenza nelle convocazioni di Mourinho. Sicuramente in futuro i social rivedranno protagonista Zaniolo, ma per il momento la sua scelta è stata quella di lasciare il mondo di internet e dedicarsi al calcio giocato. Udinese e Lazio le sfide per ritrovare la rete in campionato in questo mese di settembre e dare definitivamente un calcio alla sfortuna dopo un periodo molto complicato per gli infortuni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy