La Roma ai gironi di Conference League. Zaniolo ritrova il gol e Mourinho canta l’inno

La Roma ai gironi di Conference League. Dopo il 2-1 in Turchia, la squadra di Mourinho batte 3-0 in casa il Trabzonspor.

Roma
Roma (screenshot video Youtube)

La Roma ai gironi di Conference League. Dopo il successo 2-1 in Turchia, i ragazzi di Mourinho si sono ripetuti anche nel ritorno battendo 3-0 il Trabzonspor. Una partita che la rete di Cristante nel primo tempo ha messo in discesa. Qualche rischio ad inizio ripresa con Rui Patricio chiamato a rispondere presente prima su Vitor Hugo e poi su Hamsik. Nel mezzo una grande parata di Cakir su Abraham. Il portiere dei turchi si è salvato anche con l’aiuto del palo. Poi le reti di Zaniolo e di El Shaarawy hanno messo in ghiaccio la qualificazione.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA, la strategia della Roma per il centrocampista

Mourinho canta l’inno e Zaniolo in lacrime dopo il gol

Olimpico che ha visto anche episodi molto particolari ed emozionanti. José Mourinho poco prima della sfida ha canticchiato, come testimoniato dalle immagini televisivi, l’inno della Roma.

Il momento particolare è stato sicuramente quello del gol Zaniolo. Nicolò, dopo due gravi infortuni, ha ritrovato la rete e subito dopo è scoppiato in lacrime. Una rete che potrebbe segnare un punto di partenza per il talento italiano, pronto a prendersi per mano la Roma e l’Italia nei prossimi mesi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy