Juventus in crisi, parole forti di Morata sui social

La Juventus è in piena crisi dopo il pareggio con il Milan. Avaro Morata ,sui social, suona la carica e usa parole forti verso i compagni

Alvaro Morata, attaccante spagnolo della Juventus
Alvaro Morata, attaccante spagnolo della Juventus (screenshot youtube)

I tifosi juventini probabilmente non avrebbero mai potuto immaginare un inizio peggiore per la squadra bianconera. Dopo quattro partite di campionato la Juve ha racimolato soltanto due punti, l’ultimo arrivato dopo la sconfitta beffa contro il Milan.

Dopo aver giocato un buon primo tempo e aver trovato il vantaggio con il gol di Alvaro Morata, la squadra del mister Allegri non è riuscita ad arginare il ritorno del Milan che nel secondo tempo ha prima pareggiato con il gol di Rebic e poi rischiato addirittura di vincere la partita nel finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crisi Juventus in campionato, mai così male: è record (negativo)!

Alvaro Morata, sui social parole da leader

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Uno dei pochi giocatori a convincere in questo inizio di campionato è stato proprio Alvaro Morata. Lo spagnolo, è in un momento molto positivo ed è andato in gol per tre gare consecutive contro Napoli, Malmoe e Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri una furia dopo il match col Milan: – ;Porca –  VIDEO

Proprio Morata, anche in un momento così difficile per la squadra, ha deciso di postare una foto simbolica sul suo profilo Instagram per cercare di mandare un messaggio sia ai tifosi che hai compagni di squadra.

Morata è sicuramente uno dei leader di un gruppo che, dopo la partenza di Ronaldo, trova nello spagnolo il terminale offensivo di riferimento. Le parole del centravanti suonano infatti come parole da vero leader che prova a scuotere i compagni: “Momento difficile, adesso tutti insieme per onorare la maglia che indossiamo”. 

Non ci sono scuse dunque. Ma un avvertimento per la prossima avversaria in campionato, lo Spezia, che la Juventus affronterà mercoledì nel turno infrasettimanale: “Testa a mercoledì, forza Juve”. 

Impostazioni privacy