Juventus, Allegri una furia dopo il match col Milan: “Porca t***…” – VIDEO

Juventus-Milan, Massimiliano Allegri non è per nulla soddisfatto del pareggio della sua squadra contro i rossoneri. Nel breve VIDEO si vede (e si sente) chiaramente il mister livornese che non le manda a dire ai suoi calciatori

Allegri in confenza stampa
Allegri in conferenza stampa

Di certo non si può per niente dire che Allegri sia soddisfatto della prestazione della sua squadra. I bianconeri hanno raccolto solamente un punto nella sfida giocata in casa contro il Milan. I tifosi si aspettavano una pronta reazione dopo le prime tre giornate di campionato dove hanno raccolto solamente un punto e ben due sconfitte. La vittoria ottenuta in Champions League, contro il Malmoe, è oramai solo un lontano ricordo.

La ‘Vecchia Signora‘ è attualmente al terz’ultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione. Ovviamente è ancora presto per poter guardare la classifica, ma la storia parla chiaro: la Juventus non ha mai fatto peggio di così nella sua storia. Solamente in tre occasioni, nelle prime quattro giornate, non sono arrivate vittorie in campionato.

Numeri che sanno di allarme. Ieri sera è arrivato un Milan agguerrito e che poteva vincere il match, ma alla fine è uscito a testa alta. Una prestazione che ha fatto infuriare molto il mister livornese che voleva delle risposte dai suoi uomini che non sono arrivate. Lo dimostra un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) dove si vede lo stesso coach raggiungere gli spogliatoi urlando di tutto e di più ai propri calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, lite tra Bonucci e Rebic: svelato il motivo

Juventus-Milan, furia di Allegri: “State giocando nella Juve…” – VIDEO

Al triplice fischio del direttore di gara, Daniele Doveri, che ha decretato la fine dell’incontro le squadre raggiungono gli spogliatoi. Prima di tutti è proprio l’allenatore dei bianconeri che lascia il terreno di gioco in maniera molto polemica. Non è chiaro a chi si riferisse in particolare, ma si capisce benissimo che non è piaciuta la prestazione di alcuni di loro.

LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus in campionato, mai così male: è record (negativo)!

Queste le sue parole: “Porca tr**a. State a giocare nella Juve…“. I supporters si aspettavano una vittoria ed anche una grande risposta, in modo tale da lasciare dietro le spalle le critiche che hanno ricevuto nelle ultime settimane. Così non è stato. Non c’è tempo per leccarsi le ferite visto che mercoledì scenderanno nuovamente in campo: trasferta in Liguria contro lo Spezia di Thiago Motta. Questo il filmato completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy