Il gesto della Ferrero nei confronti dei dipendenti, cosa ha fatto

La Ferrero ha deciso di premiare i propri dipendenti dopo il lavoro fatto durante la pandemia. Ecco l’ultimo gesto.

Ferrero
Ferrero (screenshot video YouTube)

La Ferrero ha deciso di premiare i propri dipendenti. Al termine di una analisi degli obiettivi per l’esercizio 2020-2021, l’azienda ha stabilito un compenso di 2mila euro per tutti i lavoratori dello stabilimento di Alba. I premi, come precisato da un comunicato riportato da Fanpage, sarà depositato nella busta paga del mese di ottobre.

Non è la prima volta che la multinazionale decide di premiare i propri dipendenti dopo aver raggiunto gli obiettivi. La crescita da parte dell’azienda continua e nei prossimi mesi ci potrebbero essere altri bonus da dedicare ai propri lavoratori per consentire a tutti di continuare a lavorare come fatto in questo periodo.

LEGGI ANCHE <<< Blitz dei Carabinieri contro il presidente della Samp Ferrero: cosa è accaduto

La crescita di Ferrero

Negli ultimi anni la Ferrero è diventata sempre più leader del settore alimentare. La multinazionale con sede principale ad Alba ha deciso di investire sempre di più all’estero e questo ha portato sicuramente ad un aumento dei propri introiti.

LEGGI ANCHE <<< Massimo Ferrero a cena con Virginia Raggi, ecco il motivo

Nonostante l’intenzione di provare a puntare sui Paesi stranieri, l’azienda non ha mai ‘mollato’ il suo stabilimento di Alba e la decisione di premiare i propri dipendenti con un bonus di 2mila euro nella busta paga di ottobre ne è la conferma. Si tratta di una notizia accolta con molta soddisfazione anche dagli stessi dipendenti visto anche il momento trascorso per la pandemia.

Ora l’azienda spera di poter continuare con questo trend anche nell’anno 2021-2022. I primi risultati sono sicuramente positivi, ma bisognerà aspettare il settembre dell’anno prossimo per capire se si potrà confermare il bonus anche agli stessi dipendenti. Soldi che sono inseriti nella busta paga di ottobre come previsto dagli accordi presi tra la multinazionale e i sindacati in passato. Si tratta di una intesa che potrebbe portare i dipendenti a rendere ancora di più per provare a raggiungere gli obiettivi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy