Massimo Ferrero a cena con Virginia Raggi, ecco il motivo

Cena tra Virginia Raggi e Massimo Ferrero. I due si sono incontrati per parlare delle prossime elezioni.

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria

Cena tra Virginia Raggi e Massimo Ferrero. La sindaca uscente ha incontrato l’imprenditore e il presidente della Sampdoria per parlare delle prossime elezioni. Massimo riserbo da entrambe le parti, ma lo stesso produttore cinematografico non ha escluso un suo impegno in prima persona nella prossima giunta.

L’attuale inquilina del Campidoglio prima di entrare ha ribadito la sua stima nei confronti di Ferrero e con un “vedremo” ha chiuso l’argomento di un possibile impiego dello stesso imprenditore nella prossima giunta. Sicuramente è partita una collaborazione, resta da capire la conclusione.

LEGGI ANCHE <<< Roma, i candidati “asfaltano” la Raggi: una estate piena di cemento

Massimo Ferrero sostiene Virginia Raggi

In attesa di capire il destino di questa collaborazione, Massimo Ferrero ha confermato il suo impegno nel sostenere Virginia Raggi. Il presidente della Sampdoria, intercettato dai giornalisti, ha ribadito la sua stima nei confronti della sindaca uscente.

Ora resta solamente da capire se questo appoggio sarà esterno oppure lo stesso produttore cinematografico deciderà di entrare in prima persona con una lista civica. Ragionamenti in corso e una decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy