Uno solo contro una squadra di poliziotti, come è andata a finire – VIDEO

Un uomo solo contro una squadra di poliziotti. Il video è diventato virale sui social in pochi minuti. Ecco come è andata a finire.

Polizia aeroporto
Polizia aeroporto (screenshot video TikTok)

Una persona sola contro una squadra di poliziotti. Un uomo di colore all’aeroporto ha deciso di sfidare gli agenti dopo l’invito ad indossare la mascherina in un luogo chiuso. Nonostante la presenza di oltre sette uomini, il cittadino non ha avuto nessuna paura di contestarli e attaccarli con le parole nonostante il continuo invito di moglie e figlia di lasciarlo stare e continuare il proprio cammino. Non sono successi particolari problemi, con gli agenti che anno ascoltato con attenzione le parole dell’uomo e non sono intervenuti.

La situazione, a differenza di altre volte, non è degenerata. Sicuramente il coraggio dell’uomo è stato importante, ma bisogna elogiare anche il comportamento delle forze dell’ordine che hanno preferito non intervenire e sentire le spiegazioni dell’uomo arrivate dopo un richiamo perché non indossava la mascherina.

LEGGI ANCHE <<< Fiato sospeso per il gatto che precipita dallo stadio: finale da paura VIDEO

Video virale

Il video è diventato subito virale sui social. TikTok è stato il primo che ha pubblicizzato quanto successo in questo aeroporto e le condizioni hanno raggiunto anche gli altri portali. Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi e i due comportamenti sono da elogiare.

LEGGI ANCHE <<< Bambino dà un pugno alle parti basse e cade un maxischermo – VIDEO

La situazione, come già successo altre volte, poteva degenerare. Ma le forze dell’ordine sono riusciti a mantenere lucidità ed ascoltare le spiegazioni dell’uomo. Dall’altra parte il cittadino, sentendosi dalla parte della ragione, ha spiegato i motivi di quel gesto davanti a una decina di agenti. Un video, che voi potete vedere in fondo all’articolo, diventato virale davvero in poco tempo e i numeri sono in continua salita. In futuro altre vicende simili potrebbero registrarsi in questo periodo e la speranza è sempre quella di avere un risultato finale come quello di questo filmato. Nessuna tensione, ma i due che riescono a spiegare le proprie ragioni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

@moulinoorThis is what we deal in the airport sometimes. They got kicked out from the plan Bcz they were not wearing musk and they were cursing 🤬 like hell.

♬ original sound – MouliNoor

Impostazioni privacy